CATEGORIE
da Noemi
Sono passati 12 anni da quando ti conosco ma è bastato un anno per allontanarti da me. Mi domando sempre questo: ma se siamo migliori amiche perhè non ti fai MAI sentire, non mi mandi un messaggio per chiedermi come sto, non vieni a casa mia a farmi una sorpresa..?. Sei cambiata. Non so che fare visto che la tua passione è soltanto Martina. Da quando l'hai conosciuta mi hai messa da parte. Sono l'ultima ruota del carro vero?. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi è amicizia vera o no? Vi prego fatemi sapere è urgente.
22 luglio 2010 - Chieti
Categoria: Amicizia finita
da giuly
Cara noemi io sono nella tua stessa posizione e sinceramente neanche io sapevo cosa dovevo fare ma purtoppo ho capito che l'unico modo era parlarne con lei...ma non capiva e questo mi faceva molto male...quando un giorno io ho preso l'iniziativa di o mi spieghi perchè non valgo piu' niente o la chiudiamo qua è l'unico modo per farle capire ed ad oggi siamo ancora nella stessa situazione.
23 luglio 2010 - Milano
da Alessia
C'e' una mia amika che e' nella tua stessa situazione:una persona che credeva davvero importante ora non la pensa + (prima passavano le intere giornate insieme).IO le ho consigliato di parlare e cosi' ha fatto, ma ora sta peggio perche' questa persona non le ha dato una risposta, una spiegazione. Pero' una volta un mio amico mi disse ''non affezzionarti troppo alle persone che prima o poi ne potrai rimanere delusa''ed e' vero. IO posso dirti che i miei migliori amici sonn dei ragazzi e ti posso dire che ad alfredo lo conosco da quando sono nata 13 anni e lo considero parte di me, invece l'altro(CLAUDIO) lo conosco da appena un anno e mezzo ma ho legato come se lo conoscessi da anni. Gli parlo di tutto e tt... e con questo voglio dirti che molte volte e' meglio fidarsi delle persone da cui meno te lo aspetti.infatti con quello che conosco da 13 anni parlo di meno peche' alcune volte le cose che gli confido le dice invece questaltro NO
Comunque prova a parlarci e vedi cosa ti dice e se non ti da una spiegazione CERCA DI NON PENSARLA + e anche se so che sara' difficile provaci (capisco che dimenticare una persona cosi' importante deve essere difficile)
3 agosto 2010 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938