Aiuto

da je

Lui era fidanzato.
L'aveva lasciata x me.
Io ci tenevo tanto ma ero completmente pazza di un'altro.
Lui si è rimesso cn l'altra..ma ha sempre voluto me.
Tira e molla cs x 4 anni.
5 mesi fa dp avermi fatto gli auguri di compleanno...dicendo di amarmi..neanke un mese dp mi scrive di dimentikarlo ke ha deciso di restare cn lei..perchè è la cs giusta.
Mi ha mai davvero amato? no penso di no.

23 luglio 2010

Categoria: Aiuto

da AnimaNera

Perche in "Aiuto"?
Ti ha davvero amata? Certo! Lasciare una ragazza per un altra ha due possibilita: o si è stronzi o si è innamorati! Se poi dopo 4 anni dice di amarti, allora la risposta non è difficile! E' probabile che l'incontro del compleanno gli abbia dato il colpo di grazie, aspettare cosi tanto è stupido! Se poi ha trovato lei, non dovrebbe avere dubbi!
Un saluto!

23 luglio 2010 - Lodi

da je

nn so perchè l'hanno messa qui sinceramente! comunque...l'avrà anche lasciata ma poi si è rimesso..e non l'ha + fatto..x motivi a suo dire piu meno importanti ma comunque non l'ha fatto. Se mi amava come diceva ci sarebbe riuscito non che dp 4 anni mi vieni a dire che n hai ancora il coraggio di farloa nke se n la ami.
Io ho sbagliato perchè forse non l'ho mai fatto sentire cme voleva..ma non mi fidavo.Mi viene da pensare che..se alla fine è andata cs è perchè non mi abbia mai amata sul serio..anche se non vorrei.
grazie x la risp..ciaoo!

24 luglio 2010