CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Disperatissima
Dio conosce il nostro bene...ebbene...io mio è quello di morire...dovrà ascoltarmi prima o poi...
Sono divorata dalla solitudine..e da un grande senso di impotenza...
23 luglio 2010
Categoria: Solitudine
da Marta
Cara ragazza
io non credo che il tuo bene sia che tu muoia, al contrario devi vivere, anche se ti trovi in una situazione che sembra insormontabile credimi puoi trovare una soluzione, una via d'uscita, te lo dice una che è in una situazione disperata.
Non sai quante volte ho chiesto a dio di farmi morire, di fare finire tutti i miei dispiaceri in quel modo ma se sono ancora qui, viva e vegeta, forse vuol dire che il mio cammino non è ancora finito, che ho ancora da fare qualcosa su questa terra. Vivo nella speranza che un giorno sarò ripagata del mio dolore e anche se è una magra consolazione, anche se è la più futile delle illusioni continuo a crederci.
Non mollare mai la presa, rimani aggrappata alla vita anche quando ti sembra che non ci sia più alcun motivo valido.
Forza!!!
Ti mando un forte abbraccio
Marta
23 luglio 2010 - Reggio Emilia
da Disperatissima
Ti ringrazio Marta...ma io ormai non ci credo più...basta...
Tu vivi...continua a farlo...sii sempre felice...
Io lo sarò solo quando lascerò questo posto...
24 luglio 2010
da Kristal
Cara disperatissima non mollare mai almeno fallo per noi di dediche o fallo per i tuoi cari.. Aggrappatti a qualcosa che ti fa sentire felice anche a un gatto..io ad esempio ho un gatto e e' la mia ragione di vita insieme alle persone piu care a me =) tanti baci cara -KRISTAL-
24 luglio 2010
da Angy*
Disperatissima...quante persone rispondono al tuo aiuto...ti portano il loro esempio di vita...cercano invano forse di riportarti alla ragione...leggi il pensiero della dolcissima KRISTAL...quanta dolcezza e tenerezza nel suo messaggio...e in questi momenti che ognuno di noi quì si sente impotente...e chiede sempre a chi stà più in alto di noi con le preghiere la pace per questa tua anima...mi chiedo cosa stanno a fare le persone che ti vivono accanto??? perchè il Signore Nostro Dio non illumina il tuo cuore...esci fuori e guardati attorno...cerca di essere utile alle persone meno fortunate di te...ti aiuterà ad amare la vita e ad apprezzare meglio te stessa...un abbraccio con un mondo di bene. :-)))Angy*
24 luglio 2010 - Cagliari
da fredic77
Sai una cosa, la vita è spietata, con chi di animo è più sensibile, non ti da premi, non è pronta a soccorrerti quando ne avresti bisogno, quando in alcuni casi però sopravvivi a questi mali insopportabili, ti si forma una cicatrice così vistosa, che ti fa sentire più forte di tanta gente, io spero che piano piano ti risolleverai, perchè purtroppo ci vuole tempo, e ti invio un forte abbraccio, a te che cerchi pace, perchè oggi c'è molto egoismo anche nei rapporti di amicizia, un consiglio che ti do : fai finta che dio non esista, a volte serve ciao.
24 luglio 2010
da Vero
Tutto è falso. La vita è una cotinua falsità.
24 luglio 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938