CATEGORIE
da Betta
Ciao allora io ho 16 anni e un raga di 23.. Siamo insieme da 5 mesi e lui vuole farlo.. Io nn lo so sinceramente nn mi sento pronta sono ancora giovane ma se dico di no magari lo deludo. Voi che ne pensate? Risp in tanti vi prego!
23 luglio 2010
Categoria: Aiuto
da AnimaNera
Manda per una volta a quel paese l'eta...
Per farlo devi prima fidarti di lui, tanto tanto... Non sentirsi pronti parte dal fatto che la prima volta DEVE essere speciale per cui se lui è quello sbagliato, allora la cosa puo risultare deludente!
Ricordati che "farlo" è una cosa che deve essere piacevole e divertente, appassionante e molto sciolta!
Ti faccio gli auguri in anticipo!
23 luglio 2010 - Lodi
da noemi
io credo che tu debba fare quello che ti senti.. se non ti senti pronta diglielo, non avere paura di deluderlo perchè se lui ci tiene davvero a te e alla vostra storia saprà aspettarti..!!!
24 luglio 2010
da pry
non ti azzardare a farlo! 6 davvero piccola e rischi di non goderti nemmeno il momento! Non devi avere paura di deludere lui ma che lui deluda te non accettando che non 6 ancora pronta! Non rovinarti l esperienza piu bella per un raga frettoloso..fate altre cose..ce ne sono tante che potete fare..ma finchè non sarai tu a decidere e a sentire di essere
Pronta NON lo fare! Prega solo che lui capisca..altrimenti vorrà dire che hai sprecato 5 mesi della tua vita con un cretino!
Fai bene a non avere fretta..non farlo solo
Xk lo fanno tutti..le emozioni che senti prima di farlo..sono piu intense di quando
Poi sai com è! Baciii
29 luglio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938