Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lau

Le sere d'estate sono le peggiori dell'anno. Sento la musica e le risate in lontananza e io sto chiusa in casa, sempre sola.
I miei genitori mi guardano come se avessi qualcosa che non va, mi dicono di farmi degli amici, secondo loro basta andare per strada con un cartello "CERCO AMICI".
Io sto sprecando gli anni della mia gioventù chiusa tra quattro mura, triste, disperata, senza vie d'uscita.
Avevo qualche "amica" ma non mi chiamano mai, forse perchè sono un po' chiusa, riservata, e non rido sempre alle loro stupide battute sul sesso e sui ragazzi. A volte fingo di essere come loro, ma fa ancora più male.
Sono disperata, voglio che questo strazio finisca.

23 luglio 2010 - Perugia

Categoria: Solitudine

da Fra

Lau ti capisco benissimo... Anch'io sono chiusa fra quattro mura, qui in casa mia, a sentire sempre le risate della gente e gli schiamazzi che la notte porta con sè, ma ormai ci sono abituata... Sono un po' di anni che ci convivo... Un consiglio: combatti il tuo senso di vuoto e cerca di vivere ogni giorno meglio che puoi!

23 luglio 2010 - Treviso

da Anonimo

mi spiace molto se ti va potremo fare amicizia...baci comunque mi spiace molto che ti senti sola ankio ci sono passata

23 luglio 2010

da Ale

ciao lau...io e te siamo molto simili..io in questo periodo sto vivendo la tua stessa situazione...mia madre mi kiede perchè non esco mai e sto smp kiusa dentro...io le dico che mi scoccia uscire ma la verità e che sono sola..nn ho nessuno...l'unika amika che ho non vive nel mio stesso paese...io ti capisco so qll che si prova a non avere amici...soprattutto ora che è estate e non c'è nnt da fare..spero che le cose si sistemino da sole sia x te che x me..forse è solo un perido brutto che spero passerà presto...

24 luglio 2010 - Palermo

da Lau

Ragazzi grazie per le vostre risposte! Mi consola sapere che non sono l'unica al mondo in questa situazione :)
Dovremmo fare un raduno di quelli che scrivono qui, sarebbe bello incontrarci!

24 luglio 2010 - Perugia

da Damiano

Ehi Lau! Tu passi la vita in casa, io per un periodo la casa non l'ho avuta!... Comunque, se hai, perdonami, delle troiette che parlano solo di sesso come amiche... ti è andato lo storto per il diritto! Almeno (perdonami ancora, non sono gay, ma allergico alle oche senza cervello, sai com'è) non sarai, almeno spero, come loro! Io sono abituato, oggi ho avuto a che dire con un amico caro e mi ha proprio scassato, sai che faccio? me ne frego!!!! Trova il ragazzo giusto... e tutto finirà, fidati! E troverai la tua scala per il paradiso, come la canzone dei Led Zeppelin "Stairway to Heaven"! Adios, querida!

25 luglio 2010

da Lau

@Damiano
Sì, più o meno le mie "amiche" le hai inquadrate. Ma certe volte la solitudine mi pesa così tanto che preferisco uscire con loro e fingere piuttosto che stare chiusa tra quattro mura. Lo faccio anche per mettere a tacere i miei genitori, che ormai non mi considerano quasi più "normale". nemmeno io mi ci considero, d'altronde.

25 luglio 2010 - Perugia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »