Lettere

da Giuseppe per Desiree

So che non deveva succedere a noi due! Ma l'amore è come un fulmine, non si sa mai quando e dove cadrà! Finchè colpisce il suolo, con tutto il suo frastuono.
Tutti quelli che lo hanno provato portano una cicatrice con loro, è meglio aver amato e perso, che non avere mai amato..., quando ti mancherà avrai un senso di vuoto incolmabile!!! ma spesso ce ne accorgiamo solo dopo averlo perso, quanto era veramente importante e unico!!
Quando si ama scopriamo una dolcezza in noi stessi, che non riusciamo a capirne il motivo, e non crediamo che è l'amore a fare tutto ciò. Non bisogna mai giudicarsi ne pentirsi di quello che fai di come lo vivi, è la cosa più bella che possa esistere e io l'ho provato con te amore mio; con te ho aperto la porta dei sogni, insieme abbiamo varcato l'inimagginabile. Pentito? Mai amore mio rifarei tutto ancora una volta non cambierei nulla, La nostra è stata la storia d'amore più bella mai vissuta, e spero che continui ad esserlo per sempre!
Sei stata il mio passato, adesso sei il mio presente, e sarai il mio futuro.
So che tutto è più difficile di quanto sembra, ma noi da parte nostra abbiamo una grande arma... l'amore; ti amo amore mio buona notte, grazie per tutto l'amore che mi dai!!
Ti apprezzo tantissimo.

24 luglio 2010 - Palermo

Categoria: Lettere