Solitudine

da vuota

Rieccomi di nuovo per l'ennesima volta a sfogarmi qui.Ma da nessun'altra parte posso parlare così liberamente...e poi non posso neanche farne a meno.
Tra circa 1 mese avrò 18 anni, vogliono farmi la festa, ma devo ancora capire cosa si festeggerà.Forse un altro anno di mer*a che è passato!E comunque non saprei chi invitare, le ochette dementi di pallavolo o i tonti deficenti di scuola? Anche se li invitassi, sicuro non verrebbero.
Mio padre intanto vuole costringermi a prendere la patente di fretta e furia, anche se a me in fondo non me ne può fregare di meno.
Mi sono rotta di tutta questa schifezza che mi assale ogni giorno.
Per non pensarci cerco di tenermi il più impegnata possibile, ma tutte le cose che faccio lasciano la mia mente troppo libera di pensare ciò che vuole.
Non posso andare avanti così, per descrivermi meglio posso solo dirvi che la mia vita non la vivo io, ma la vivono gli altri per me..
Faccio esattamente quello che mi dicono di fare e diciamo che mi sono un pò rotta i cogli*ni di farlo.
Finito il quinto me ne andrò in cerca di un posto migliore se da qualche parte esiste...cosa molto improbabile.
Bè in caso contrario non vedo per quale altra ragione dovrei continuare questa straziante tortura che è la vita...Magari tra qualche anno mi vedrete sui giornali..
Piangere non mi consola più

27 luglio 2010

Categoria: Solitudine

da annika

vuota anch'io solo che tu hai 18 ed io 48 forse se prendi la patente puoi andar via in macchina forse la festa non sarà una m***a forse se smetti di fare la pecora e li prendi a calci nel fondoschiena ti sentirai meglio sui giornali in mezzo a quello schifo saresti un rigo su cui dire altre cattiverie piangere non serve combatti anche per me

29 luglio 2010

da Meryl

Ribellati di ai tuoi che x ora la patente non la vuoi e neppure la festa, cambia giro di amicizie e trovati un amica migliore..scappare n serve a molto xo potresti

30 luglio 2010