Amore impossibile

da anonima

Questa sera mi sento morire.. dentro di me sento un nodo pesante, cosa sarà? Mi affaccio alla finestra, un vento infernale mi distoglie da tutti i pensieri ma dentro di me c era ancora un ombra d angoscia e tristezza, cosa potrà essere?
Ritorno indietro nel tempo, penso al passato.. com'ero felice, ma quanti dolori, e quell amore..!!!
Ricordo lui, lo amavo tanto, ero pazza di lui poi tutto ad un tratto tutto è finito! Mi sembra ancora di sentire il mio cuore battermi dentro, che emozione è stata rivederti.. un emozione bellissima ma allo stesso tempo cosi terribile xke ora non ce la faccio a togliermi dalla mente quell immagine di te, seduto in quell auto che mi fissavi e che con un sorriso mi hai salutato.
Quel sorriso che nasconde un po di delusione, so di averti deluso di non essere stata ciò che volevi che fossi, non sono mai stata perfetta e con te tanto meno.. e quello sguardo, quello sguardo che piu di un anno fa mi ha fatto innamorare, quello sguardo che ogni volta mi faceva passare ogni arrabbiatura, ricordo che mi bastava guardarti e che tutto tornava come prima!
Non ce la faccio ad andare avanti senza di te, senza piu quella ragione di vita, quel motivo x alzarmi al mattino e addormentarmi alla sera.. ora non ci sei e mi sembra di morire, di sentirmi chiusa in trappola in questo vortice senza fine!
Mi domando spesso cosa sara di me.. e cosa sarà di quello che era un tempo il nostro amore, forse è gia tutto perduto, svanito, cancellato.. eppure ricordo amore che mi ripetevi che un giorno saremmo tornati insieme, me lo ripetevi sempre ma ora mi rendo conto di quanto ero ingenua ad allora a credere che fosse cosi semplice, e che le favole esistono davvero come dicono.
Sono mesi che mi tartasso di perchè e di continue risposte.. che cerco in tutti i modi di dimenticarti, di cancellare dal mio cuore quel maledetto giorno che ti ho incontrato e il giorno in cui tutto si è spento senza un motivo preciso!
Sento che tu mi hai dimenticato, te l ho letto negli occhi quando ti ho guardato.. ma come è possibile amore, mi sembra ieri quando mi fissavi e mi dicevi che mi avresti sempre amato e che niente e nessuno ci avrebeb diviso.. come è vero che le parole sono come il vento.. passano e se ne vanno via.
So che prima o poi riuscirò a non pensarti piu, ma è difficile.. è difficile se ogni volta mi tocca passare nei posti in cui siamo stati felici o solo semplicemente mi basta guardarmi attorno x sentire la tua presenza! No amore è difficile non ci riesco! E ci sto provando ma niente, non va via dalla mia testa e sopratutto dal mio cuore!!!
Ti prego amore.. prima ti chiedevo di lasciarti amare ora ti supplico di lasciarmi stare.. solo cosi ritroverò la serenità e la felicità!!!
Ti amo!

12 maggio 2004

Categoria: Amore impossibile