Rimpianti

da Casomai

è assurdo quando ci si rende conto di volere una cosa, solo dopo che questa appartiene ad un altra.
e pensare che se solo fossi stata un po più presente, un po' più viva, un po' meno indifferente, forse non sarebbe tutto scemato.. e forse saremmo qualcosa di più..
ed è ora, ora che quando ci vediamo e mi dici di lei, che ho capito che forse mi sono negata la possibilità di essere felice..
ma mi chiedo è davvero finito quello che provi per me?
è davvero andato tutto perso oppure la scintilla non se n'è andata?
Lei ed io. si sa, spesso si sceglie la strada più semplice perchè combattere è troppo dura.
Lei ti fa promesse, lei è del per sempre, lei ti dice tutte quelle belle parole, io non so nemmeno dove sarò domani, io ti chiamo scemo e non ti ho mai nemmeo detto che tengo a te.
Lei ti chiama amore, e io non dico che non sia vero, perchè lei ti ama davvero, con tutta se stessa, sai che lei è li per te.. io beh, a me fa paura la parola amore e non so nemmeno se dueraà per piu di qualche giorno.
lei è statica, prevedibile, certa, con me sarebbe solo un mix di incoscienza, stravaganza e instabilità..
Lei è come una bambolina che fa i soliti discorsi che ti rincorre anche quando sei tu che sbagli, che non osa dirti di no, che non si arrabbia mai..
io sono permalosa, impulsiva, e schietta, mi inca**o, mi metto ad urlare e perdo il controllo, sono pazza come dici tu.. faccio discorsi senza senso o come mi dici tu: le persone normali non si comportano cosi, e spesso ti prendo in giro..
con me sarebbe tutto inaspettato, magari non duererebbe e chi è cosi pazzo da lsciare una certezza per un dubbio?
Non sono perfetta, anzi, sbaglio spesso, sono introspettiva, sclerotica, svanita e caotica, niente è al posto giusto nella mia vita, e sono la prima a dirti che non sarà facile.. non sraà per niente facile, anzi farà male, certe volte ci diremo che ci odiamo, certe volte mi vorrai amamzzare, o non ci sopporteremo ma.. le soddisfazioni, i sogni realizzati, le gioie, le nostre follie ripagherannno tutto..
Io non so se durerà se riusciremo ad amarci o se finirà.. ma almeno ci avremmo provato..
Ma tu non hai il coraggio di cambiare strada e prendere la salita, lasci che la tua bici scivoli in discesa, perchè non devi nemmeno pedalare.
Rido. sorriso. voglio che tu sia felice, ed io quando mi parli ed abbassi lo sguardo, io i tuoi meravigliosi occhi scuri non li vedo felici, li vedo adeguarsi passivamente alla stabilità.
-Scelgo te..-
già ma questo non succederà perchè ormai ci sei dentro e non sei un pazzo, peccato perchè da qui le stelle sono meravigliose..dall'alto della mai montagna invalicata il paesaggio è sosprndente.

28 luglio 2010

Categoria: Rimpianti

da Lasuafidanzata

Se vuoi te le faccio vedere io altre stelle meravigliose!! Ti piace il brivido? Beh...vieni tesoro..sono qua pronta a soddisfare ogni tua richiesta...e poi vedrai quanto coraggio avrai da sfoderare... Ma non ti si fila nessun altro a parte lui?

29 luglio 2010

da Toil

Col tempo dimenticherai...

X lasuafidanzata

Secondo me sei un po esaurita...e superficiale...
Il tuo fidanzato non è l'unico al mondo...

29 luglio 2010

da Lasuafidanzata

No, ma mi inca**erei moltissimo!! e comunque l'esaurita mi sembra lei visto che si perde dietro uno che ha già scelto un'altra...ma che tristezza!! e poi come si permette di dire che lui ha fatto la scelta più facile? Con il suo carattere, magari ha fatto la scelta più intelligente!! Niente Le è dovuto...cara signorina...Si svegli.

4 agosto 2010

da lei

sono nella tua stessa situazione certe persone si adeguano prendono la via piu facile...il mio ex si è stufato di lottare e adesso sta con un altra io lo perso molte volte ma ci siamo sempre incontrati nel momento sbagliato ora lui sta con un'altra e anchio...la vita va avanti se sarà destino ritornerà e capirà che l'amore quello vero non è mai nella strada piu facile...:) auguri

18 settembre 2010 - Ancona