Solitudine

da Marta

Ieri sera mi sono fatta forza e sono uscita, la città era affollata di gente, coppie che si tenevano per mano, ragazze che ridevano, visi sorridenti e io come sempre protetta da quel muro invisibile che ho creato tra me e gli altri, io invisibile, trasparente. Quella felicità non mi appartiene e non mi è mai appartenuta, purtroppo, l'invidia mi lacera. Non riuscirò mai a farmi apprezzare da nessuno perchè in fondo sono io che mi disprezzo, profondamente, sono io che alla fine abbasso sempre lo sguardo, io. E' inutile illudersi, credevo di di avercela fatta, di avere superato i miei problemi, i miei timori ma capisco che da certe sofferenze dell'anima non se ne esce mai.
Scusate per lo sfogo ma la solitudine e il silenzio intorno a me mi stanno schiacciando come una morsa.

Marta.

31 luglio 2010 - Reggio Emilia

Categoria: Solitudine

da roberto

hai provato a chiederti il perchè ? e ti sei data una risposta ?

31 luglio 2010 - Reggio Emilia

da stellina

magari dovresti soltanto imparare ad amarti...

31 luglio 2010

da Anonimo

Impara ad apprezzare te stessa e vedrai che un giorno andrà male agli altri e bene a te!

31 luglio 2010

da Fredic77

Cara Marta, che tra l'altro è un nome che mi piace, ti voglio dire che molta gente tiene lo sguardo alto anche a sproposito, il tuo atteggiamento è semplicemente da persona, in questo caso ragazza, umile, sai anch'io lo sono sempre stato, prima esageratamente ora un po' meno. Non affannarti a cercare gli altri per ora, cerca un tuo equilibrio, io solo adesso che ho 33 anni sto iniziando ad avere fiducia in me stesso e non faccio caso a quel che pensano gli altri.Ciao ti saluto Marta, e sta sera prima di dormire io penserò, sto dalla parte di Marta!

31 luglio 2010

da ce

...cercavo delle frasi celebri e capitando in q.sto sito ho letto il tuo sfogo...perchè ti disprezzi così tanto?ogni problema si risolve...un abbraccio:))))

1 agosto 2010 - Lecco