CATEGORIE
da Anonimo
A volte non ci rendiamo conto di quanto la nostra vita dipenda da certe persone, di quanto la nostra felicità sia legata indissolubilmente alla loro presenza. Ce ne rendiamo conto quando è troppo tardi, quando quelle persone sono uscite dalla nostra vita. Non ci sono più, sono sparite portandosi via anche la nostra felicità. E' quello che è successo a me con te, sei scappato e con te il mio sorriso. E ora? Ora non mi resta che partire alla ricerca del mio sorriso perduto, della mia felicità. Di certo non alla ricerca di te, non dopo il male che mi hai fatto. Non ti meriti il minimo sforzo per recuperare un rapporto che poi forse è esistito solo per me. Mi hai usata, illusa e io te l'ho permesso e quando ormai eri troppo importante, te ne sei andato, senza nemmeno salutare, senza una spiegazione, una litigata, un qualcosa, niente. Sei sparito, improvvisamente, così come eri comparso. Non valgo nemmeno un addio? Non ti avrei costretto a restare, non ti avrei fatto scenate e lo sai anche tu, ma a quanto pare aspettarmi un po' di rispetto da te era troppo e non dico nemmeno affetto o amore, semplice rispetto.
1 agosto 2010
Categoria: Pensieri
da Anonima
Semplice...non ti meritava...
Ciao
2 agosto 2010
da Anonima
Le persone che scompaiono nel nulla, senza spiegazioni, non meriterebbero nemmeno un tuo pensiero! Cerchi di capire il perchè, farti una ragione... E' difficile, lo so... Ma cerca di ricominciare. Persone del genere è meglio che scompaiano velocemente dalla nostra vita! In bocca al lupo :)
2 agosto 2010
da monica
ma si non ti meritava affatto. succede sempre cosi. non sono uomini questi. sono dei grandi buffoni, e allora meriti il meglio. e una fortuna che sia andato via.
6 agosto 2010 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938