Solitudine

da sola come voi

ritornata venerdì da una vacanza..
in quei sette giorni non pensavo troppo e vivevo alla giornata..poi sono ritornata e tutto è tornato come prima.
non riesco ad essere meno ansiosa e più sicura.programmo troppe cose rifletto troppo.vorrei che il domani non arrivasse mai perchè non so che fare di importante della mia vita.voglio realizzarmi voglio non essere calpestata..ma non so come.non lo so.

1 agosto 2010

Categoria: Solitudine

da silvia

stessa identica situazione..sn tornata poki giorni fa dp una settimana di vacanza in montagna...ma invece di spengere l'interruttore dll mia testa..ho continuato a pensare.e ripensare... a come poter cambiare le cose...partendo dal fatto che dovessi cambiare prima io...poi sono tornata a casa...e tutto è rimasto come prima..penso troppo e non agisco..

1 agosto 2010 - Roma

da disperata

io sono tre mesi che vago da un punto all'altro dell'italia cercando di fuggire al mio terrore: il domani.sono separata da un anno e ho perso tutto casa lavoro... ora sono senza una residenza senza un medico se non fosse per alcuni amici anche senza un tetto.
io ho amato ho dato e senza un perchè ho perso tutto.io ho terrore della solitudine.voglio reagire ma non riesco a superare le mie paure.eppure un tempo ero una roccia ora sono solo fango.

4 agosto 2010 - Viterbo