Sfoghi

da Miriam

Ti voglio bene si.
Ma dirlo è un'altra cosa. Una volta l'ho fatto..già, l'ho detto una sola ed unica volta e quella stessa volta anche un "ti amo" mi sono concessa...Poi sono caduta. Mi sono fatta male.Ho smesso di respirare. E il mio cuore si è congelato, non puoi nemmeno immaginare quanto sforzo stia facendo per non mollare tutto..di notte, quando faccio realmente i conti con me stessa mi impegno ad annullare il passato e cerco di concentrarmi sul presente, su quello che ho adesso e che mi fa bene da morire..su di te che ci sei..mi autoconvico che devo vivere il momento ma sarebbe tutto molto più facile se non sapessi già ora che prima o poi finirà.Perchè tutto finisce. Tutto nel momento in cui va bene inizia ad andare male, ho imparato presto e a mie spese che il cuore non è un organo da sottovalutare.MAI. E' in grado di fare più male di quanto l'essere umano possa immaginare e di far diventare tutto uno schifo assurdo. Io non posso farmi male ancora.
Ti voglio bene è vero ma credo che non te lo dirò presto, cercherò di non rendermi consapevole..di far finta che non va poi così bene..
Così non ti perderò e nessuno potrà prenderti. Sei roba mia è solo che mi serve qualche momento per capire di chi sono realmente io.

2 agosto 2010

Categoria: Sfoghi