Dubbi d'amore

da MissValentina

Ciao a tutti!Non sapevo più come liberarmi di questo pensiero e perciò ho deciso di scriverlo qui sperando che qualcuno che non si annoi a leggerlo, possa darmi qualche consiglio.Sto insieme a M. da 3 anni e tra alti e bassi siamo riusciti ad arrivare fin qui.Ultimamente però sto pensando più a me stessa e a cosa voglio davvero dalla mia vita e perciò più che con il cuore, sto ragionando con la testa accorgendomi che M. non è veramente quello che voglio!Io gli voglio bene e al solo pensiero di perderlo vado nel panico, però lui non è quello che potrebbe stare accanto a me per la vita:non abbiamo niente in comune, è sempre stanco, non ha mai voglia di fare niente, addirittura non mi porta mai a mangiare qualcosa fuori o nemmeno a fare una passeggiata insieme e la maggior parte delle volte mi risponde male o ha dei comportmenti brutti con me!Il problema è che mi piace da morire N. Lui mi cerca, si vede che la cosa è ricambiata ma c'è un problema:è amio stretto del mio ragazzo!!!!Ora non so che fare.ho provato ad allontanare il pensiero di N. dalla mia testa ma non ce la faccio, è più forte di me.Come posso fare?Vorrei avere il suo numero, parlargli almeno, ma non so proprio come fare!Mi hanno detto che a 20 anni non ho niente da perdere quindi che dovrei cogliere al volo tutt le occasioni che mi passano davanti senza preoccuparmi delle varie conseguenza perchè un giorno riderò di tutto quello che faccio ora.Altrimenti rimpiangerò di non aver fatto ciò che davvero avrei voluto fare!

2 agosto 2010 - Latina

Categoria: Dubbi d'amore

da cat

Per prima cosa lascia il tuo ragazzo.
Il rispetto prima di tutto, sia per lui che per te stessa dato che affermi che ha dei comportamenti poco gradevoli con te.
Sarà difficile, lo vuoi bene sicuramente, ma se hai questi pensieri in testa vuol dire che prima o poi finirà...e a questo punto meglio prima che poi.
Per quanto riguarda l'altro ragazzo aspetta un pò. Chiarisciti le idee, n on prendere decisioni affrettate. Se davvero il sentimento è ricambiato arriverà l'occasione giusta.

2 agosto 2010

da summer

Io ti consiglio di essere sincera con il tuo Lui e di non fare mosse affrettate! Devi essere davvero sicura prima di agire.. perchè così come potresti rimpiangere qualcosa..te ne potresti pure pentire di averla fatta! Posso solo dirti che a me è capitata esattamente la stessa cosa... soltanto che invece di 3 anni stavo con un ragazzo da 2 anni..e adesso sono felicemente fidanzato con il mio attuale ragazzo, che corrisponde in tutto e per tutto (per le cose che hai scritto) al tuo N. Buona fortuna.. ti auguro che ti vada bene come è andata a me :)

2 agosto 2010 - Catania

da rosseellla

Heeeei secondo me dovresti cogliere al volo tutte le occasione che la vita ti offre..perche alla fine se non sei felice...che senso ha continuare a stare con lui?Immagino quanto ti faccia male pensare che un giorno lui non sara piu al tuo fianco..ma io penso che sia l abitudine...a renderti cosi..perche ormai fa parte della tua vita..ecc io ti direi di provare a cercare nuove amicizie e cercare di conoscere persone nuove..tanto come hai anche scritto non hai nulla da perdere..sai quanti ce ne sono?? divertiti :) questo e un mio consiglio eh.. baci :)

3 agosto 2010 - Bari