Addio

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Lei per Lui

Non sarai tu tesoro a prenderti gioco di me, non ti permettero' piu' di entrare nella mia vita, così come sei arrivato, ti scaccero'via per sempre. Ora che ho ritrovato la giusta strada per la felicità, so che nn ne farai parte per nessuna ragione al mondo. tieniti le tenebre, tieniti la paura, tieniti la passione, tieniti tutto cio' che ti sei costruito con la tua "sapiente" astuzia...non mi interessa nulla di te, delle tue stupide illusioni, delle tue vuote parole, del tuo sguardo cretino, della tua voce profonda e anche tanto falsa...tieniti tutto il tuo "splendido" mondo...e quando ti accorgerai che attorno a te c'è solo il vuoto..non mi cercare..perchè questa volta..non ci saro' piu' a consolare le tue pene. Arrivero'lontano, fin dove il tuo occhio non potrà piu' raggiungermi, fin dove il tuo ricordo svanirà come una bolla di sapone...accecata dal sole. Hai avuto la tua possibilità, ciao bimbo, non esiste una seconda possibilità per quelli come te.

3 agosto 2010

Categoria: Addio

da Anonima

Come sei dura..L'hai mai amato?
nessuno è giudice di verità...
sicuramente avrai i tuoi motivi ma...lascia perplessi ciò che hai scritto

3 agosto 2010

da LEI

Visto ciò che scrivi, nemmeno tu puoi essere giudice della mia vita. Ma io della mia sicuramente si!! Altro chè se posso essere giudice della mia vita, ci mancherebbe altro!! Comunque la risposta alla tua domanda è L'ho amato più di quanto meritasse!! L'ho amato più di me stessa..ecco perchè sono diventata dura...avrei dovuto esserla allora...ma ripeto...Ora GIUDICO perchè POSSO FARLO.

3 agosto 2010

da Lui

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Se ti poni in questo modo, posso capire che lui abbia fatto scelte diverse... oppure che ti abbia potuto prendere in considerazione solo per un avventura.
Mi dispiace, te lo devo dire: si vede lontano un miglio che in questo momento ti piace fare la vittima... Magari non corrisponde alla tua personalità, ma qui si vede proprio.

3 agosto 2010

da Lei

Ah ah ah si vedo proprio che non mi conosci per niente!! facile sparare ca**ate su questo sito..ah ah. Vittima? Ti assicuro che se mi conoscessi per davvero, ti leveresti ogni dubbio!! Non mi piango addosso per niente, anche perchè quello che è stato è stato ormai..e credimi, nonostante sia andata così..ne ho tratto grande vantaggio! E' strano ma a volte nella vita sono proprio le situazione più dure a farti coraggio, ed io ora ne ho parecchio!! Lui si è comportato da Merda Umana...è questa è la semplice e vera realtà. Niente piagnistei, niente scuse...Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità...e mi spiace caro Lui, ma se c'era UNO in dovere di farlo era proprio Lui..Ma codardo com'è e Sfigato nella sua bassezza...mi rendo conto che per lui è un'impresa impossibile..Ah ah vittima..Mi fai troppo ridere. :-)

4 agosto 2010

da Lei

Non voglio assolutamente fare la vittima...ma diciamo, che semplicemente, ho avuto la sfiga di incontrarlo lungo il mio cammino...Ma ora che so, la mia strada sarà sicuramente molto diversa e lontanta dalla sua, mi auguro..Ma sai com'è...volere...è potere...

4 agosto 2010

da Lui

Logicamente se conoscessi la tua storia potrei avere un'idea sulla vicenda e su di te... però chiunque, senza conoscere la tua storia, e semplicemente leggendo le cose che scrivi ed il modo (volgare) in cui le scrivi, si farà un'idea su quello che stai passando. Astio, infantili deliri di onnipotenza, fantastici riscatti, meschine profezie di sventura: lui ti ha distrutto, e tu stai ancora soffredo. Mi dispiace sinceramente.

4 agosto 2010

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »