Amore finito

da Lei per Ex

Cammino sotto la pioggia e mi piace, mi lava l'anima...che sporcai con te. Non ho più illusioni, grazie a Dio, ma posseggo il mio cuore, la mia mente lucida e la mia libertà...!!

Quando tu tornerai...questa casa sarà ormai disabitata...da chissà quanto tempo..orami..

Segui le mie tracce, se ti pare, ma l'unica cosa che ti rimarrà..sarà un dolce ed amaro ricordo di me.

Non torno indietro...parto da casa, ora, senza orologi, senza telefoni, senza valigie, sola, con la mia voglia di ricostruire...e tanta fiducia, in me stessa, nel mondo.

Sei stato una persona molto cattiva, un ombra nella mia vita, un demone che ha rapito il mio cuore, i miei sentimenti, soffocando il vero amore.

Ma ora, non ti odio nemmeno più...non sei più niente, non sei aria, non sei vento, non sei tempesta, non sei cuore, non sei respiro...non sei niente...

Abbiamo camminato insieme per un po'...mi hai portato su sentieri nefasti, su rapide sempre più dure, su terreni franosi, su sabbie mobili...ma vedi, mio caro...era il tuo pesante ricordo a farmi annaspare...

Ora corro, ora salto, ora volo, ora rido, ora riassaporo la vita senza di te, ora gioisco, ora amo, ora canto, ora danzo, ora coloro le mie giornate di nuove emozioni, ora viaggio, ora decido, ora scelgo, ora VIVO!!

3 agosto 2010

Categoria: Amore finito

da Nefarious

...Parole davvero uniche le tue.
Trovare la forza di ricominciare a vivere non è da tutti, specialmente mentre si ha l'anima ridotta in macerie...come frammenti di vetro.
Tuttavia, sono commosso, non bisogna mai, mai smettere di vivere, si può stare in stallo, ci si può perdere...ma arriverà un giorno, in cui ci ritroveremo, in cui vivremo davvero.
Il percorso sarà sempre pieno di ostacoli, la vera forza consiste nel sorpassarli tutti!
Buona fortuna

Nefarious

6 agosto 2010

da Lei

Grazie Nefarius...che pseudonimo curioso.. da dove proviene?

Sono contenta di sapere che almeno al mondo c'è qualcuno che capisce cosa voglio dire..Dà coraggio anche questo.

Un bacio

6 agosto 2010