Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Toil

Tutto ciò che fa parte dei miei pensieri...è ancora riferito a te...
Non so per quanto tempo durerà...non è un problema tuo...no?
Trovo fastidiosa questa ricerca di pretesti per rovinare qualcosa che tu non hai voluto...
E' sempre stato tutto per te...
Ogni parola, ogni gesto, ogni pensiero...anche le rinunce e i pianti, quelli che non potevi vedere...Erano per te
Adesso è facile scrivere tutto questo perchè quando tornerò il tempo avrà fatto il suo dovere...sfortunatamente quando provo qualcosa, faccio fatica a dimenticarla...soprattutto quando giocano con il mio cuore come se fosse merce da vendere...
Mercante di cosa?Di un prodotto in cui non credevi?

Occhio non vede e cuore non duole...
Aspettare te...non ha mai avuto nessun senso
Tanto chi ci ha perso sono io, no?
Ho sempre avuto più fiducia in te che in chiunque altro al mondo...
Anche questa è una cosa che non hai mai capito...forse era più facile credere il contrario
Ascoltare mille voci...o lasciare perdere perchè serve sempre troppo coraggio per arrivare sino in fondo...

Ancora qualche giorno e smetterò di scrivere...ma qualcosa la ricorderò sempre

3 agosto 2010

Categoria: Pensieri

da Salvo per miracolo

Mi ricordi molto la mia ex. Anche lei sostiene che ho cercato dei pretesti per interrompere la nostra relazione. Solo che non si trattava di pretesti bensì di occasioni. Sono due concetti differenti, ma lei non arriva proprio a capirlo.
La mia è stata una "provvida sventura". Scoprire che lei era una bugiarda mi ha salvato da una convivenza assolutamente prematura. Una convivenza sbagliata, perché per stare insieme mancava il requisito fondamentale: l'amore. Da una parte e dall'altra.

3 agosto 2010

da Anonima g

Uno di voi due non era pronto per vivere quella storia... Ma questo non significa che uno dei due amasse di meno, devi prendere in considerazione tutto e soprattutto essere sincero o sincera con te stessa/o e vedere dove puoi aver peccato tu... !!Dimenticare???Mai... Semplicemente la vita ti metterà davanti ad altre emozioni e amori che non cancellano il passato ma ti serviranno per ricordarlo con il sorriso!!

3 agosto 2010

da Anonimo

Insomma, se lo cerchi fallo come si deve. Non ha senso dare ultimatum senza averlo cercato sul serio In questo contenitore virtuale non puoi mai avere la certezza che proprio lui stia leggendo... (fatto salvo il delirio di onnipotenza).

3 agosto 2010

da Femme

Io credo che l'amore vero non abbia bisogno nè di pretesti nè di scuse. Chi si ama davvero tiene alla felicità propria e quella altrui, non ci sono proprio bisogno di parole, nè di gesta eclatanti...semplicemente tutto viene naturale, quando si ama davvero. Tutto il resto è... Confusione...

4 agosto 2010

da Anonimo

L'Amore si protegge a qualunque costo, non lo si distrugge...

4 agosto 2010

da Anonimo

Quindi il tuo lui non ti amerebbe, perchè altrimenti la natura stessa delle cose avrebbe fatto in modo che cadesse tra le tue braccia... E comunque avrebbe fatto in modo di proteggere questo amore.
Non so se hai ragione tu, perchè non riesco a dare un nome al sentimento che comunque io provo per lei. Nonostante tutto. Nonostante le distanze. Nonostante la mancanza di contatto. Nonostante le scaramucce. Nonostante le cattiverie. Nonostante gli sbagli. Nonostante la mancanza di fiducia. Nonostante lei non mi cerchi mai, se non quando ha bisogno. Forse è solo un reazione chimica/biologica.

4 agosto 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »