Confessioni

da Una lei

Mi piacciono le ragazze..e sono femmina.. Da tempo ho scoperto che per i ragazzi non provo attrazione, non li guardo neanche, anche se per strada passa uno bellissimo.. Ma quando passa una ragazza la scruto per vedere se e' bella o no..quindi sarei lsb? Io ho un po paura, perche ai giorni nostri chi ha orientam.sessuali diversi viene guardato male, viene considerato diverso, emarginato.. Ho paura per le reazioni dei miei, delle amiche.. Un saluto a dediche BY GIUSY

4 agosto 2010

Categoria: Confessioni

da me

anche a me, adoro le donne..vorrei passare ogni notte con una donna..l'uomo non mi attrae, ora ho perso la testa per una ragazza più piccola, e non vedo l'ora di passare una notte con lei..sono così sexi e misteriose le donne..w le donne..non vergognarti..

4 agosto 2010

da amanda smile

non vergongarti! non ci è nulla di male a sentirsi attratti da una persona dello stesso sesso.fai passare ancora un po di tempo se ti accorgi che i tuoi sentimenti verso le ragazze non cambia (potrebbe essere anche una cosa passeggera)allora prova a parlarne prima con un amico/amica fidata, fratello sorella in seguito parlane con i tuoi, forse non ti capiranno forse si, non conoscendo i tuoi non so, una cosa però è certa non vergognarti di quello che sei...in bocca al lupo:)

5 agosto 2010 - Cosenza

da Una lei

Ciao a voi mille grazie per avermi risposto! Un saluto BY GIUSY

7 agosto 2010

da primula

consulta uno psicologo

28 settembre 2010