Aiuto

da pikkolina

Ragazzi vi prego aiutatemi voi..Prima dell'estate un ragazzo mi veniva dietro.. xò io ci sono uscita un paio di volte e l'ho rifiutato...Ma anke xk non lo conoscevo molto bene..e non gli ho dato l'opportunità di farsi conoscere meglio! adesso lui si è fatto fida con una ragazza che viene solo x l'estate..e io l'ho ricercato!ci sono riuscita un paio di volte..e mi sono accorta che mi piaceva!e che sarebbe potuto nascere qlks..ma lui adesso mi ha detto che ci doveva pensare..ecc e che non potevo arrivae all'improvviso..dopo che l'avevo rifiutato..e scombussolare tutto! e k di certo non avrebbe lasciato la sua raga..(storiella estiva)finkè lei non sarebbe tornata nel suo paese, x me che non l'avevo voluto!ha ragione!xk ho sbagliato io..e non posso arrivare quando voglio..e pretendere k lui la lasci..mi ha proposto di continuare a vederci xò di nascosto..e io ho detto ASSOLUTAMENTE NO!che se stava cn me..doveva stare cn me!se stava cn lei doveva rimanersi cn lei!lui mi ha detto che x come io prima non c'ero..lui adesso non era disponibile neanke!!e k xò a settembre quando lei sarebbe partita avremo potuto avere qlks!io non voglio aspettare settembre..ma non voglio neanke condividere niente cn nessuno..cm posso conquistarlo di nuovo?e cm posso fare il modo k lui la lasci..? premettendo k se la fa e basta x l'estate..scusando i termini!!Non è k la vuole..

5 agosto 2010

Categoria: Aiuto

da citara

be... visto che sembra uno che vuole solo divertirsi... fallo morire! fatti bella, ridi spesso, fatti vedere da lui, fai in modo che non riesca a staccarti gli occhi di dosso... vedrai così che la sua storiella finirà prima dell'estate

6 agosto 2010 - Lecce

da Anonimo

secondo me ti vuole far aspettare a settembre ks può stare se con te e se con l'altra.. hai fatto bene prima a non pensarlo..
BUONA FORTUNA

7 agosto 2010