Confessioni

da io

sono praticamente certa di essere etero..però non lo so..certe volte mi vengono dei dubbi..sogno di baciare qualche donna..e dei momenti che ne ho vicine alcune le desidero..saranno dubbi dell'età..o voglia di provare con una persona dello stesso sesso..secondo voi?che dovrei fare?

5 agosto 2010

Categoria: Confessioni

da ro

devi provare con una donna, almeno a baciarla. non credo tu sia del tutto etero. In bocca al lupo!

5 agosto 2010 - Torino

da Anonimo

ciao non preoccuparti, io credo che sia una cosa normale e comune soprattutto se sei molto giovane però aspetta.. solo il tempo può darti delle risposte..magari ancora non hai incontrato l'uomo giusto..oppure nelle altre ragazze cerchi il confronto...non avere fretta in bocca al lupo!

5 agosto 2010

da Anonimo

Ciao. A me capitavano (e capitano tuttora) le stesse cose...
Non devi fare niente. Se e quando sarà il momento per sperimentare questa cosa, accadrà da sola. Senza testa. Senza fare. I pensieri e le riflessioni arriveranno dopo e ne avrai assai... Ora vivi serena la tua vita senza farti troppe domande e quando sentirai quel impulso allora lo seguirai...e sarà bello.
Ti auguro buona fortuna e che sia facile e spontaneo quanto lo è stato per me!

6 agosto 2010

da Anonimo

Non ti preoccupare, è normalissimo, ed anche se ti piacessero davvero le ragazze, non vedo dove sia il problema. L'amore è bello in ogni sua forma. Datti tempo e non pensarci. Sarà la vita a portarti nella direzione giusta per te

6 agosto 2010