Aiuto

da Anonimo

ho 19 anni, sono fidanzata da 7 mesi. lui ne ha 21. è un periodo un pò di crisi per una cosa o per l'altra litighamo spesso. prima parlavamo a telefono e lui mi ha detto che io sono troppo ingenua, che sembro scema e che il suo compito è quello di farmi cambiare e di badare a me visto che dice che non ho ancora capito come funziona il mondo e queste cose qua.. ha detto che mi ama molto e queste cose le dice per me. però lui si sente nettamente superiore ed è evidente che non mi stima. che vuol dire questo? come mi devo comportare?

5 agosto 2010

Categoria: Aiuto

da bellasiciliana

ciao.. sai avvolte quando si è nervosi tutto si può dire anche senza rendersene conto.. però tu adesso penserai le cose più brutte che esistono al mondo.. invece pensa una cosa che se lui pensa veramente che sei ingenua o altre cose ci sarebbe stato e continuerebb a stare con te? ti rispondo io no!! quelle cose le dice solo per rabbia stai tranquilla.. un bacio

6 agosto 2010 - Catania

da Anonimo

Hei ciao, senti io non so darti proprio una risposta perchè non tutti sono uguali però voglio raccontarti una cosa.
Io ho 18 anni e 5 mesi ero fidanzata con un ragazzzo di 28...
I primi mesi andava tutto bene, lui era dolcissimo con me, e tutte queste cose. Arrivato il nostro decimo anniversario io gli organizzo una sorpresa ma lui all'ultimo minuto mi da buca dando la colpa al lavoro, ed io ovviamente mi fido.
Poi verso la sera mi chiama e inizia a dirmi tutte le cose che lui ha detto a te.
Io l'ho presa veramente male e ho pensato le cose più brutte al mondo, però lui mi ha riassicurato.
Sono passati altri 15 giorni e lui mi rifece la solita "sgridata". Allora io stanca, l'ho mollato pensando che lui riuscisse a capire che senza di me non poteva stare e invece dopo 2 giorni era già stato con un'altra.
Vedi io ti ho raccontato la mia storia, nonostante triste, perchè spero che in qualche modo io ti possa essere d'aiuto. Un bacio.

6 agosto 2010

da Anonimo

devi cacciare un po' di carattere.. non ti devi far comandare da lui, inizia a dire di No.. e vedrai che quel carattere che lui vuole prima o poi uscirà del tutto
BUONA FORTUNA

7 agosto 2010