CATEGORIE
da Simo994
Da una recente ricerca americana è stato scoperto quali sono state le morti più assurde in questi ultimi 30 anni:
Al terzo posto troviamo la notizia riguardante la morte di un poliziotto. Continuamente perseguitato da un folle da lui arrestato anni prima e poi tornato in libertà viveva ormai nel terrore e preoccupato per la sua incolumità dormiva sempre con la pistola sopra il comodino. Una notte ricevette una telefonata. Svegliatosi di soprassalto non si rese conto che anziché impugnare la cornetta del telefono aveva preso in mano la sua pistola dalla quale partì un colpo uccidendolo!
Al Secondo posto troviamo invece quella accaduta ad un impiegato di una nota società americana che felice per aver ricevuto una promozione, invitò la sua ragazza per mostrargli il suo nuovo ufficio al cinquantatreesimo piano di un grattacielo e preso dall’euforia mostrò alla sua bella la resistenza dei vetri antisfondamento saltandoci contro. Lo raccolsero spiaccicato sul marciapiede sottostante.
Al primo posto (e meritatamente xD ) troviamo la fine che a fatto un veterinario del texas che nel fare una rettoscopia ad una vacca ricevette in piena faccia una scorreggia della bestia che lo investì proprio mentre stava fumando un sigaro. Morì carbonizzato.
Ps. Non c'è nulla di vero in quello che ho scritto!!!! ;)
6 agosto 2010 - Lecce
Categoria: Frasi divertenti
da Anonimo
hihihihihi terribile questa!!! specie l'ultima parte... che brutti modi per morire, comunque se non ci fosse stato il ps mi sarei preoccupato seriamente hihihi :DD
9 agosto 2010
da Anonimo
in realta' queste cose sono successe veramente.
8 settembre 2010
da Lela
E' tutto vero io queste cose le ho lette sui giornali. Certi anche di mio nonno.
20 settembre 2010 - Perugia
da Simo994
o.O davvero? e io che le ho sentite da gente che le raccontava come barzellette... scusate allora colpa mia =(
26 settembre 2010 - Lecce
da arcobaleno
ahahah oddio mentre leggevo ero in completa apnea poi appena ho letto il P.S. ho insiprarto ahah XD
15 ottobre 2010 - Aosta
da Alessandro
Sta tranquillo
19 giugno 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938