Sfoghi

da DELUSO

e d'un tratto si fa tutto più chiaro, la vita come la conoscevi prima, come prima non è più... Ti volti per un attimo e vedi i tuoi sogni svanire, vedi tutti i tuoi desideri scomparire per sempre. E ti rendi conto che sarebbe stato meglio, ma parecchio meglio non essersi mai voltati!!! Si perchè nella vita non bisogna voltarsi mai indietro, il perso è perso, il vivibile lo si vive subito e per il futuro? Chi lo sa!!! Ma perchè io devo sempre fare ciò che è meglio per gli altri? Perchè io non posso avere tutto e subito, ma devo aspettare immobile che qualcuno mi lasci le sue briciole? Ma perchè io non riesco a dire "QUESTA PIACE A ME!!!!" oppure "QUESTO LO VOGLIO IO?"... A volte nella vita ti rendi conto che per andare avanti devi essere uno stronzo pronto a fregare chiunque! Poi ci sono gli amici, che parolona... Di amici nella vita un uomo quanti ne può contare? Io dico uno, due... Si perchè, signori miei, su chi si può contare veramente nella vita se non su se stessi???
Amici miei queste sono semplici riflessioni di un semplice uomo che troppe volte è rimasto deluso da tutto ciò che ha intorno, che troppe volte è rimasto fregato da chi ha intorno, ragazze che mi lasciano dopo anni senza un motivo reale, l'unica frase uscita della sua bocca? "HO PAURA, MI SENTO CHE NON SEI L'UOMO DELLA MIA VITA", un amico che credevi fosse VERO, invece te lo ritrovi in macchina con la tua EX solo un mese dopo che LEI ti ha lasciato!! E proprio in quel momento che pensi MA CHE VITA DI MER*A! E quando pensi che più buia della mezzanotte non può essere le cose non fanno che peggiorare. E allora decidi di dare un tagio a tutti mandare a quel paese tutto e tutti.

I miei pensieri!

8 agosto 2010

Categoria: Sfoghi

da Anonimadelusa

Il fatto che tu sia stato ferito non vuol dire che possa a tua volta ferire chiunque... Io ti amavo più di me stessa...

8 agosto 2010

da Anonima

Io ti amo da sempre...tu hai cambiato strada all improvviso...

8 agosto 2010

da Anonima

Intanto mi hai illuso sapendo ciò che provavo e poi ti sei fidanzato... Quindi hai poco da dire...

8 agosto 2010

da SempreDeluso

A questo punto sono un po confuso... Anonima, ma te stai rispondendo a me o è solo uno sfogo tuo?

9 agosto 2010

da Sirena

Ciao Deluso, purtroppo convidido pienamente il tuo pensiero in questo periodo. Mi sono resa conto che quando stai male gli altri, cioè quelli che dovrebbero essere tuoi amici, non solo si allontanano da te, ma fanno di tutto per buttarti ancora più giù..beh, è evidente che questi non si possono chiamare amici...solo che si spiacciano per tali...Ultimamente confesso di non capirci più nulla...so solo che quando sono forte, evito di diventare anche stronza..ma purtroppo sono gli altri che spesso ti ci portano ad esserla o a diventarla..E ammetto, che sto molto meglio quando sono distaccata, cinica ed indifferente..e guarda un po'..come per magia, la gente comincia a rispettarti, a ruotarti attorno attratta da tutta quella forza...Ma cosa vogliono, mi chiedo? Se superero' questo bruttissimo momento di sconforto e sconcerto totale...prometto a me stessa di aprire il mio cuore, la mia anima, solo a persone che veramente se lo meritano in futuro..Altrimenti, vige il detto..MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI..

Ps..spero tu possa ritrovate la fiducia negli altri..ed una Donna che ti ami senza prenderti in giro.

9 agosto 2010