CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Bye
Io ho paura di rimanere sola... di nn riuscire mai a sbloccarmi e di non trovare mai qualcuno ke mi ami...non sono mai stata fidanzata eppure ho 19 anni...piaccio ai ragazzi ma nn riesco a fidarmi di nessuno x paura di affezionarmi e di rimanere delusa...e la mia timidezza non mi aiuta...
9 agosto 2010
Categoria: Paure
da Me.
Ciao bye. Noi non ci conosciamo, ma leggendo cio che hai scritto mi è sembrato giusto risponderti..vedi, anche io sono nella tua stessa situazione. Non sono mai stata fidanzata..comunque non mi butto giù, perché so che arriverà anche il mio momento. E lo stesso vale x te..un giorno non lontano troverai una persona speciale che ti amerà così come sei e tutte le tue paure svaniranno e capirai che è valsa la pena aspettare! Forza, dammi retta! Abbiamo tutta la vita davanti.. Un abbraccio!
9 agosto 2010
da buccia
ciao, sai non è tanto la paura cio che mi ferma.. io non piaccio.. sai è estate, potresti provare a divertirti e a non pensare alle paure o alle preoccupazioni, tanto sono convinta che tutti prima o poi troveremo l'amore.. ciaoo
10 agosto 2010
da Damiano
Ecco. Il mio problema. Mi sono giocato una che amavo e PURTROPPO, ancora. Ancora un pò. Quanto basta per distruggermi quando la vedo tra le braccia di mio cugino. Che... buh? Era per la timidezza che avevo, che non ho mai, anzi sono abbastanza spavaldo come tipo, che non le parlavo. Quando l'ho vista la prima volta sentivo quasi un coro d'angeli. E ora se la becca mio cugino.
14 agosto 2010
da la migliore
skusa la franchezza, ma trovo questa dedika molto infantile per l'età che hai..paura paura e tante speranze..la vita é solo unaaa, cosa aspetti a viverla davvero?buttati, mettiti il gioko, riskia..se ti dicessi che tutto sarà rose e fiori ti direi una gran kavolta, nella vita riderai, piangerai,ti inkazzerai, kadrai e ti rialzerai, vincerai ma potrai anche perdere..questo è il vero sapore della vita, che tu stai perdendo!il vero amore?esiste o forse no..ma se non vivi o non riski per nessuno questo non lo potrai mai sapere!e una vita piena di rimpianti e speranze non è tanto bella..io ho più o meno la tua età, la vita me la sono sempre goduta attimo per attimo, non ho rimpianti nè rimorsi, ho sempre fatto ciò che sentivo, ho perso e vinto, ho pianto e riso, sono sempre stata me stessa e tante volte ho fatto gran kasini ma sono fiera di aver vissuto ogni giorno al massimo!
18 agosto 2010
da ire
ciao,
prima di tutto non reputo infantile la tua dedica, anzi, ammettere le proprie paure è da pochi e se tu fossi una persona infantile probabilmente non avresti scritto queste parole. Posso dirti che questa paura potrà passarti con il tempo facendo esperienze, magari incontrando qualcuno che ti interesserà sul serio e di cui deciderai di fidarti..ma da un lato penso che questa paura l'abbiamo tutti sotto sotto..credo siano ben poche le persone che non hanno paura di fidarsi e di rimanere deluse. Però puoi scegliere due strade: provare a fidarti e fare esperienze (anche quelle negative ti serviranno) o rimanere bloccata. So che non è semplice fare il primo passo e fidarsi, ma più ci pensi e più lo vedi come un problema e meno ci riuscirai. Non pensarci e fai quello che ti senti di fare, se verrai delusa, beh farà male ma ti servirà e soprattutto ci avrai provato. Non devi aver paura di affezzionarti o di prendere una fregatura perchè nella vita le prenderai comunque, con o senza paura, la vita non è una passeggiata e penso sia sempre meglio voltarsi e vedere quante esperienze belle e brutto abbiamo fatto piuttosto di voltarsi e non vedere niente. Coraggio!
24 agosto 2010
da cicccina
meglio essere soli che mala accompagnati :)))
28 agosto 2010 - Venezia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938