Aiuto

da anonimo

mi serve un aiuto non so piu cosa fare sono fidanzato da quasi 1 anno con una ragazza che a novembre fa 17 anni i genitori non mi anno mai accetato abbiamo fatto di tutto ( tutto ) x farmi accettare ma niente ora stiamo andando avanti cosi ' tra guerre e giornate buie ''' lei e innamoratissima di me' anke se tante volte sbaglia ( i modi ) la cosa che vorrei sapere e se c'e qualche soluzione a tutto questo xche aspettare un anno cosi sarebbe come suicidarsi io non so piu cosa fare ( i motivi x il quale non mi accettano : e che sono gelosi della figlia non vogliono che esca che qnd esce nn fa piu tardi delle 10 e 30 ( con questo caldo d'agosto ) lei che pur amandomi ( xche si vede ) ( si e messa cmq contro i suoi ) pero tante volte sbaglia ' non so quale sia la cosa giusta da fare ( anke se l'amo tnt ) ci troviamo caratterialmente ma una soluzione si deve trovare aiutatemiiii se c'e una soluzione ditemelaaaa grazie anticipatamente !!!!

9 agosto 2010 - Napoli

Categoria: Aiuto

da bellasiciliana

be non so come aiutarti però posso dirti che se i suoi la tengono così stretta lei potrà fare qualche cavolata proprio perchè ti ama tanto.. dovete parlare per l' ennesima volta con i suoi farli chiaro la situazione che vi amate e che non potete vivere così. prima o poi ti devono accettare se la tua ragazza ha intenzione di stare con te.. non so se sono stataa tanto utile.. buona fortuna aspetto tue notizie

9 agosto 2010 - Catania

da ANONIMO

bellasiciliana : graziee x la risposta ' bhe quello che vorrei dirti e che non c'e proprio niente da fare con loro '' mi odiano '' la mia ragazza che molte volte mi delude x altre cs' modi ecc. non x altro' ma tu cosa faresti ??? ( il problema e che sono troppo buono capisci )

11 agosto 2010 - Napoli