Aiuto

da aurora

ciao a tutti...ho bisogno un consiglio xkè non so piu' che fare... a luglio ho conosciuto un ragazzo, le cose tra di noi andavano benissimo, poi le vacanze al mare sono finite e sono docuta tornare a casa a milano... lui a settembre viene a milano x lavoro... i primi tempi da quando sono partita ci sentivamo sempre, poi lui non si è fatto piu' sentire...allora l'ho cercato io e lui mi ha detto che mi pensava sempre, ma che non voleva pressarmi, che non vedeva l'ora di vedermi, e che vuole tanto stare con me... questo è successo 2 volte...ora lui ancora non si fa sentire, io non so se cercarlo di nuovo o no, lui mi piace tantissimo, penso sempre a lui, solo che forse dovrebbe farsi sentire lui... voi che mi consigliate????

9 agosto 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

cara di solito le storie a distanza non durano molto cerca di vedere a settembre quandoo viene a milano come s comporta..sennò pensaci bene..

9 agosto 2010

da bellasiciliana

ciao si sono daccordo con anonimo.. tu non sai quello che lui fa la mentre che tu non ci sei.. quindi pensaci un pochino.. e poi a settembre vedi com' è la situazione

10 agosto 2010 - Catania