Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da insensibile// per chi legge

"E'brutta quando tutti sono contro di te, è brutta quando la gente ti guarda con l'occhio storto e sparla alle tue spalle, è brutta quando cerchi di smettere ma non ci riesci, la vita ha i suoi alti e bassi, ognuno ha i suoi difetti, nasconderli non servirà a me a te e a nessuno, ma tutti hanno un cuore e tutti sanno amare.. questa è una cosa grande e questa è la vita"
ricordo come fosse stato un'ora fa, questa è la frase che mi dicesti quando scoppiai a piangere e mi misi a lamentarmi. Non ho mai cpaito il senso di questa frase e mi sarebbe piaciuto un giorno farmelo spiegare da te, ora questo non è più possibile. Maledetto il giorno in cui ti parlai di quel bar di quella sala giochi, e di quelle persone. Non si può buttare una vita così importante come la tua per una corsa in motorino, quante volte mi dicevi "Metti il casco e allaccialo bene, non si sa mai cosa c'è mdietro l'angolo" Eppure tu quel giorno il casco non lo portavi e dietro l'angolo c'era qualcosa di brutto. Quante volte mi dicevi "Non correre perchè basta il rumore di due frenate per spegnere una vita" PErchè tu invece hai fatto quella corsa? Perchè a spegnere la tua vita ci sono state quelle 2 frenate che tu mi sconsogliavi. E' così bello ricordare quando eri sereno, che giravi per la piazzetta tutto sorridente e sobrio. Quel giorno non eri sobrio, non so quanto avevi bevuto, quel bar pieno di gente che conoscevo, la gente di quel bar come ha potuto farti uscire in quelle condizioni e per di più andare a fare una gara in motorino. E' stato bruttissimo tornare a casa in macchina e trovare tutto bloccato, un incidente, e tu fermo, paralizzato in una barella, e prima di arrivare all'ospedale avevi già detto addio a tutto il mondo.
"... tutti hanno un cuore e tutti sanno amare.. questa è una cosa grande e questa è la vita" Io ti amavo ed ecco come è andata a finire la tua vita..

13 maggio 2004

Categoria: Drammatiche

da ALY

agghiacciante questo racconto, ma veramente.
credo che sia un modo per far ragionare chi ancora pensa nulla lo potrebbe mai toccare.

14 maggio 2004

da Jas

mi ha fatto venire i brividi... e fa riflettere molto, sul serio... grazie

15 maggio 2004

da dolcestellina

mi ha fatto venire le lacrime agli okki, questa è una vera lezione di vita...mi dispiace molto, ora fatti forza e ascolta ancora i suoi consigli...

16 maggio 2004

da dolcestellina

scusa...prima d scriverti qll cs nn ho letto un altra cosa...ho letto la storia di davide, se tu sei un maskio.xke in qst dedica parli della morte del tuo ragazzo, descrivendolo "sereno"?!se vuoi un consiglio attento a quello ke scrivi...xke qst cs succedono davvero, e molto probabilmente è una storia vera, ma così, dicendo prima una cosa e poi un altra, parlando al femminile e dicendo di essere un maskio nn credo ke le xsone crederanno piu a quello che dici!!!

16 maggio 2004

da Anonimo

hai ragione so cosa provi... by luca

16 maggio 2004

da insensibile//

dolcestellina sono maschio, se hai letto la storia di davide avrai anche letto che io nn parlo di cose successe a me, di conseguenza non potevo mettere la storia al maschile perchè non mi sarebbe più sembrata vera. prima che qualcuno inizi a dire cose del tipo "se nn è successo a te nn scriverlo" voglio anticiparlo che sono responsabile delle mie azioni e che nn ho bisogno di consigli di altri per scrivere certe cose.. voglio che siano una lezione di vita x tutti

16 maggio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »