Aiuto

da Pasticcina

Ciao a tutti...
vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto, di qualche consiglio..

Mi rendo conto che è davvero difficile vivere l'amore in traquillità..sono fidanzata da diverso tempo, sono innamorata del mio lui, andiamo d'accordo, è una persona eccezionale e penso che non riuscirei a stare senza di lui..sono capitati dei periodi in cui siamo stati lontani e mi è sempre mancato terribilmente...

Il problema è che ho conosciuto un ragazzo(fidanzato anche lui)..tra di noi non è successo proprio nulla..solo qualche parola e qualche risata!!Il fatto è che quando lo vedo provo una strana sensazione, una sensazione di cui non riesco a capire il motivo..forse attrazione, curiosità o qualcos'altro..

Spesso mi capita di pensare a lui, di pensare a ciò che ci siamo detti, ai suoi sorrisi..come è possibile che stia accadendo tutto ciò?Mi sento strana, in colpa ma non so per cosa...Help me!!!

13 agosto 2010

Categoria: Aiuto

da PUPETTA83

la cosa è semplicissima..forse stai notando in questo ragazzo qualcosa che il tuo non ha..la cosa che posso consigliarti è di pensarci bene, di riflettere bene sulla tua storia e sul dafarsi..devi cercare di capire ciò che è meglio per te.in bocca a lupo..

14 agosto 2010 - Lecce

da Pasticcina

Grazie mille per la risposta...quanto è difficile capire...

14 agosto 2010

da chiara

...che strano...è la stessa identica situazione mia...il mio problema è che il ragazzo in questione non è uno qualsiasi ma quello che fino a due settimane fa consideravo il mio miglior amico... per giunta lui è uno dei migliori amici anchee del mio ragazzo...praticamente usciamo ogni sera insieme e da circa due settimane ci siamo accorti di piacerci...non è successo niente di che solo qualche msg e qualche sguardo..pero mi sento cosi in colpa... credo che mi piaccia ma non sono cosi sicura di voler scatenare un casino perche so che succederebbe questo se si verebbe a scoprire una cosa del genere... secondo te cosa devo fare?

16 agosto 2010 - Lecce