CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cristina
Ciao a tutti, non è proprio una dedica quella che sto per scrivere anzi, avrei bisogno di un consiglio. Se vi va rispondetemi. Sto insieme ad un ragazzo da tanti anni, lui con me a momenti è molto dolce e a momenti lo è un pò meno, lo sento un pò distante. Quando stiamo insieme spesso mi ricopre di attenzioni ma a volte quando litighiamo mi sono resa conto che mi fa le cose a dispetto, per esempio se sa che c'è qualcosa che mi da fastidio lui la fa per ripicca. Premetto che sono molto gelosa e a volte lo assillo un pò però ho le mie ragioni. Ad esempio da un pò di tempo ho scoperto che ha un altro account di cui io non sapevo l'esistenza, ne ho parlato con lui tante volte e ha sempre negato fosse il suo, ho provato a fidarmi e a credergli anche se forse non l'ho mai fatto veramente, dentro di me sapevo fosse una bugia. Infatti l'altro giorno sul suo pc ho scoperto delle conversazioni fatte proprio con questo account, dove lui parlava con ragazze in maniera molto "gentile". E' da quel giorno che non faccio altro che pensarci, non ne ho parlato con lui, probabilmente avrebbe il coraggio di negare ancora una volta. Non credo mi tradisca, anzi penso che quelle conversazioni siano solo amicizie o cmq conversazioni fatte nei momenti in cui eravamo litigati, però mi chiedo, è giusto che lui si comporti così? devo sempre sopportare e accettare che lui chatti con altre? e sopratutto devo parlarne con lui del fatto che ho visto queste conversazioni? io per amore ho chiuso le mie amicizie, ora lui è il mio AMICO e il mio RAGAZZO, lo rispetto e penso che quando ami una persona non senti il bisogno di conoscere altre ragazze/i. Forse sbaglio io, non lo so, aspetto il vostro parere. Grazie. Baci da Cri.
13 agosto 2010 - Piacenza
Categoria: Aiuto
da tata
ehi ciao prova parlarli ma mettilo alle strtte... e meglio dirsi la verita comunque pure io sono gelosa ma il mio lui e partito ed e da tempo che mi trascura... che potrei fare
13 agosto 2010 - Venezia
da meiko
guarda devi parlarliene assolutamente!! se ha negato che l'account fosse il suo c'è qualcosa sotto...non voglio metterti ansia solo cercare di farti capire. comuqnue potrebbe pure essere di un amico suo che ha chattato lì a casa sua...l'unico modo per saperlo è chiedere direttamente facendo capire che hai letto le conversazioni! in bocca al lupo!!
13 agosto 2010
da Cristina
Grazie Tata e grazie meiko per avermi risposto. Si, forse l'unica soluzione è parlarne con lui anche se ho paura neghi l'evidenza come ha già fatto altre volte. No meiko, escludo che qualche suo amico abbia chattato dal suo pc perchè nelle conversazioni parlava lui direttamente, parlava a nome suo e di cose che solo il mio ragazzo può sapere. Se ci penso mi viene una tristezza :( devo farmi coraggio e affrontare la situazione, questa volta però voglio la verità. Non so se perdonarlo oppure chiudere la storia, certo è che una storia senza fiducia non può andare avanti. Comunque la gelosia è brutta tata, ti capisco, però il fatto che ti trascuri non significa che non ti ama, magari è preso dal lavoro o da altri problemi o semplicemente è un periodo no, può capitare a tutti. Prova a parlarne con lui, prova a dirgli che vorresti sentirlo più vicino, che ne hai bisogno soprattutto ora che è lontano da te, vedi cosa ti dice, sono sicura che se ti ama capirà e ti verrà incontro. L'amore è anche questo. Baci.
13 agosto 2010 - Piacenza
da Anonimo
sii serena vivi la tua storia la gelosia è cattiva consigliera non servirà a trattenerlo riprendi le tue amicizie lui non può e non deve essere il tuo tutto. bacio
14 agosto 2010
da PUPETTA83
ti consiglio di parlare con lui direttamente..chiedili delle spiegazioni, lo so che la verità può far male ma devi sapere che intenzioni ha..buona fortuna..
14 agosto 2010 - Lecce
da Cristina
Grazie a tutti per i consigli, lo so che la gelosia non fa assolutamente bene al rapporto però aver letto quelle cose mi ha fatto un pò perdere la fiducia che avevo in lui, non posso stare con la paura che ad ogni nostro litigio lui va a cercare altre, non sarei gelosa se lui mi desse quella sicurezza di cui ho bisogno. Un mio sbaglio è stato sicuramente aver rinunciato alle mie amicizie ma magari sono ancora in tempo per rimediare. Grazie a tutti ancora, grazie anche a te Pupetta. La verità fa male si ma è meglio una brutta verità che delle continue bugie che sicuramente non fanno bene al rapporto. Un bacio a tutti, grazie di cuore.
14 agosto 2010 - Piacenza
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938