CATEGORIE
da Una di voi per chi si riconosce
Un ciao a tutti...
Visito questo sito gia' da diversi anni e ci sn capitata per caso...vagando qua e la'...
La prima pagina che ho aperto e' stata quella dei desideri e mi sn ritrovata a leggere, piu volte, una dedica che "sentivo mia" e a cui ho risp senza pero' ricevere altra risp...mi ero detta "ok..forse mi sn sbagliata!"
In questa dedica chiedevo una conferma dal vivo (che nn sto qui a specificare)...
Bene, passo' qualche mese e la persona a cui mi riferivo, mi diede quella prova...ma io nn capivo, nn lo ricordavo quasi piu' o meglio nn ci credevo piu'.
Chiesi il perche' di quel gesto e fu lui a dirmi che "l'avevo chiesto io qui..su dediche.it".
Rimasi sconcertata...
Segui' una piccola parentesi dolce tra di noi...
Se mi leggera' mi riconoscera' di sicuro...
Ecco..la domanda che mi pongo ancora oggi e' questa: mi riconosco ancora in altre dediche..da parte di altre persone e nonostante io creda che, il mio intuito nn sbagli, rispondo senza pero' ricevere risposta..o meglio..la ricevo sotto forma di altra dedica senza destinatario... tornando alla domanda, mi chiedo: e' cosi difficile rivelare i propri desideri, esponendosi quel tanto in piu' che basti, per poter arrivare??
Molte persone scrivono qui, con nick diversi, ma vogliono comunicare sempre con la stessa persona..che senso ha se poi "scappano"??
Spero di avere risposte soprattutto da queste persone, che possono cambiare nick, qualora lo ritengano necessario...
Ringrazio il sito, nel caso che, vorra' pubblicare questa mia lettera e lo ringrazio per esserci..per le emozioni che riesce a darci.
14 agosto 2010
Categoria: Domande
da Angy*
Ciao amica...ho letto il tuo appello...io purtroppo non ti sono d'aiuto in questo caso...la tua storia mi ha incuriosito...perchè tu non l'hai raccontata del tutto??? perchè questa persona che ti ha cercata ora si nasconde??? ti ha detto come ha fatto a rintracciarti dopo quello che gli hai scritto???...è sicuramente una persona enigmatica perchè continua a giocare in incognita con te...vuole vedere fino a che punto tu lo sai individuare...il gioco è bello si...però quando dura troppo a lungo diventa stressante...perchè alla fine stai buttando del tuo tempo meraviglioso con chi non vuole veramente viverti...io penso che se questa persona ci tiene a te, non ha motivo di nascondersi e usare altri nick...purtroppo questi comportamenti li usano persone che non hanno il coraggio di dire veramente alla persona interessata ciò che sentono...creando scompiglio fra tutte quelle persone che per pura coincidenza credono di riconoscersi in quella frase...forse è questo il motivo che spinge a continuare il gioco??? mi dispiace per tutte quelle persone che entrano su dediche.it...con la speranza di ritrovare quelle persone che nella realtà nascondono i propri sentimenti...io penso che se una persona ha davvero interesse per l'altro/a, trova sempre il modo per trasmetterlo alla persona interessata senza che altre persone vengano coinvolte nella loro storia...mi dispiace per tutte quelle persone che soffrono e si aggrappano a qualsiasi illusione pur di sentirsi amate...è tutto davvero molto triste...amica non sò se troverai un pò di tempo per dedicarmi un tuo commento in merito...avrei il piacere che anche tante altre persone esprimessero un loro pensiero...un abbraccio amica con un mondo di bene, trascorri un felice e sereno Week-end. :-)))Angy*
21 agosto 2010 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938