Amicizia finita

da sara

io nn ce la faccio più.. nn so neanche perchè sono qui a scrivere una lettera.. forse perchè ho realmente bisogno di sfogarmi.. ho perso un amico x me veramente speciale.. lui nn mi vuole più vedere, nè sentire e solo perchè da 2 anni a questa parte lui si è innamorato di me e io gli ho detto che per me era solo un amico, niente di più.. ho visto che soffriva e io nn potevo vederelo così, nn ce la facevo, era, è troppo importante x vedere lesue lacrime scendere da quel suo viso dolce, affettuoso, premuroso.. ho bisogno che lui ritornasse qui, da me, perchè è troppo importante.. gli voglio troppo bene e nn voglio perderlo.. sto cercando di fargl squilli, ma lui riattacca, ho provato a mandargli qualche sms ma lui nn ha mai risp.. nn so che fare.. cosa dv fare?? a me manca tantissimo.. ho bisogno di risposte ai miei perchè.. aiutatemi sto troppo male..

15 agosto 2010 - Trapani

Categoria: Amicizia finita

da Stella

Ciao, ti capisco sai.. ho provato anche io queste cose, la tua stessa esperienza...e allora sai cosa ho fatto sono andata sotto casa sua e gli ho chiesto di scendere, abbiamo parlato e chiarito tutto! ed ora siamo più felici che mai =)

29 agosto 2010 - Bergamo

da miki

ciao ti capisco ank'io o una storia del genere ma al trontrario di te 6 anni fa ci ero fidanzata ma dopo di esserci lasciati siamo rimasti buonissimi amici ma da qualche mese lui non mi rivolge più il saluto e non capisco il perchè gli o fatto conoscere una mia amica li o fatti fare fidanzati ma lui mi a confidato che ancora prova del sentimento per me ma io sono felicemente fidanzata ma ha lui ci tengo moltissimo come amico a cui posso confidare tutti i miei problemi ma ora lui non mi rivolge più il saluto e io ci sto malissimo perchè lo vedo e ho quellla voglia di salutarlo ma lui non mi guarda e per questo mi sento morire

9 settembre 2010 - Agrigento