Aiuto

da dajana per tutti

Ragazzi aiutatemiii secondo voi cosa devo fare?Allora, mi piace tantissimo un ragazzo di 29 anni io ne ho 20, ci sono uscita qualche volta ma lui vuole solo una cosa e ci sono un bel pò di ragazze che gli vanno dietro(ragazze della sua età e poco meno)!So anche che gli va dietro una ragazza della mia età e ci è andato a letto ma io non sono così, perchè non mi piacciono queste cose, appunto perchè lui da me vuole solo questo.
Ho saputo che ad alcune persone che conosco dice che io sono piccola e che le ragazzine non fanno per lui, vi giuro a volte maledico i miei 20 anni io vorrei tanto fargli cambiare idea, alla fine ci passiamo 9 anni non 15...certo un pò si sentono lui è più maturo e ha un lavoro fisso insomma penso che cerca una donna così e io non lo sono.A me piace troppo secondo voi come posso fare per fargli cambiare idea?oppure devo lasciar perdere?un bacio e grazie a chi mi risponderà.

17 agosto 2010

Categoria: Aiuto

da Cristina

Guarda che avere 29 anni non significa essere maturi, a volte si è più maturi a 20 che a 30! Poi se lui da te vuole solo sesso e te lo fa capire chiaramente non mi sembra poi così tanto maturo anzi mi sembra più un ragazzino di 15 anni alle prime esperienze. L'uomo maturo è un'altra cosa, l'uomo maturo sa rispettare la donna e non la tratta come oggetto. Stai attenta a non cadere nell'errore di comportarti come tutte quelle che frequenta, i tipi come lui sono da tenere alla larga perchè sanno darti solo delle grandi delusioni. Tu non devi maledire i tuoi 20 anni perchè avere 20 anni è la cosa più bella, magari potessi tornare indietro io... devi solo aspettare la persona giusta, la persona che sta con te perchè gli piaci e non perchè vuole "qualcosa" da te. Devi pretendere rispetto dai ragazzi ricordalo sempre, non sei un oggetto e le donne che assecondano gli uomini in tutto solo per paura di perderli non sono esempi da seguire. Continua ad essere te stessa, arriverà la persona che saprà apprezzarti per quella che sei e ti amerà per quella che sei, non per quello che dai. Mi dispiace ma quella persona non credo sia il ragazzo che stai frequentando. In bocca al lupo.

17 agosto 2010 - Piacenza

da calogero

il consiglio che ti do e di lasciarlo perdere visto che non è un ragazzo serio a quando ho capito e cercartene un altro

19 agosto 2010 - Agrigento

da io

uno l'età non conta..se tu vuoi fargli capire che sei una ragazza per bene..una donna nel senso mentale..perchè infondo credo che gli uomini della sua età pensino anche a qs specialmente se cerca qualcosa di serio..l'unica cosa che posso dirti di essere solo te stessa..e non dare troppo importanza hai 20 troverai tanto uomini..ma se ti piace comportati in modo normale..ma allo stesso tempo fagli capire le tue intenzioni..bacio

1 settembre 2010