Domande

da amica per tutti

E' troppo facile dire: "se una cosa deve accadere, questa accadrà"...ma quanto possiamo confidare nel destino?...e se fossero solo semplici e banali coincidenze? voi che dite?

19 agosto 2010

Categoria: Domande

da ire

Dico che se vogliamo una cosa dobbiamo far di tutto per prendercela..se aspettiamo il destino, se aspettiamo che le cose accadano per caso, non otterremo mai niente. Non credo al destino, siamo noi che decidiamo la nostra vita, più tante altre circostanze e persone.

20 agosto 2010

da Anonimo

"destino" è solo una parola che si è inventato qualcuno pigro che non aveva voglia di far nulla per cambiare la sua vita!

20 agosto 2010

da giulia

il destino esiste, e anche tutto ciò che noi pensiamo di fare per contrastarlo altro non è che la realizzazione del destino stesso.

22 agosto 2010

da HeLpXD

Sei tu l'artefice del tuo destino perciò non restare con le mani in mano!!!!:)

23 agosto 2010

da Charla

"se deve succedere accadrà"! credimi è così! come se son rose fioriranno... basta avere pazienza!! questo non vuol dire di starsene con le manoùi in mano ad aspettare qualcosa... bisogan vivere la vita come se il destino non esistesse!! vivi come ritieni di vivere... guarda al futuro e vivi il presente attimo per attimo!!! poi... se è destino vedrai che quando meno te lo aspetti qualcosa succede! basta un niente per stravolgere ogni cosa...! tutti sti giri di parole per dire che quella frase è verisima ma non ti cambia la vita perchè noi non possiamo sapere quel che il destino ci ha riservato e quindi è come se esso non esistesse! vivi!!

6 settembre 2010