CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da isabella per voi
ieri x la prima volta ho tradito il mio ragazzo..stiamo insieme da 4 anni ma mai avrei pensato di poter fare una cosa simile..non mangio e non dormo più..l'altro ragazzo mi piace tanto ma non lo conosco bene da potermi completamente fidare di lui e poi lui ha 17 anni e io 23..xò il modo in cui mi stringe fra le sue braccia è indescivibile..mi dà ciò ke al mio raga manca..il problema è: lasciare il mio raga e mettermi con lui sapendo so ke lascio ma non so cio ke trovo..oppure continuare a stare con il mio raga ricordando quel momento come un momento di debolezza momentanea..se qualcuno ha già passato qualcosa del genere spero mi possa dare un consiglio..
19 agosto 2010
Categoria: Confessioni
da Anonimo
Se hai avuto il coraggio di tradire il tuo ragazzo devi avere anche il coraggio di rischiare il certo per l'incerto e assumerti le tue responsabilità, è evidente che non ami più il tuo ragazzo sennò non l'avresti tradito. Scusami se sono dura ma reputo il tradimento una cosa squallida, tu vorresti essere tradita? pensaci. In bocca al lupo.
19 agosto 2010
da Darkness
E' inutile che prendi per il sedere il tuo attuale fidanzato.
19 agosto 2010 - Roma
da Anonimo
Si esatto, è inutile che prendi per il sedere il tuo fidanzato, mettiti nei suoi panni e chiediti se è giusto quello che hai fatto e gli stai facendo.
20 agosto 2010
da believe in me
Isabella non curarti delle risp negative, fai quello che ti dice il tuo istinto...il tuo cuore...la risp che cerchi e' quella!
Non fare errori che potrai poi pagare nel tempo...
Cerca di capire bene...
Rivedi quel ragazzo e chiediti se ti da ancora emozioni e nel caso cosi fosse..segui lui! :)
Mi spiace per il tuo ragazzo...ma non si puo' partire col piede sbagliato..crollerebbe tutto prima di subito!!
un bacioo
20 agosto 2010
da Anonimo
come ha detto believe in me non far caso alle risposte negative...più che altro ti rispondo io che sono stata nella tua situazione. io sono rimasta col mio raga e tuttora me ne pento perchè avrei potuto vivere una storia bellissima con l'altro!
21 agosto 2010
da Anonimo
E' veramente brutto far passare il tradimento come una cosa normale, ha mancato di rispetto al suo ragazzo, lo sta ingannando, c'è qualcuno di voi al quale farebbe piacere essere ingannato? se fosse stato lui a tradire te come ti sentiresti? quando in una storia c'è qualcosa che non va, il tradimento non è la soluzione. Se tu hai dubbi sulla tua storia fai bene a parlarne con lui e a prenderti una pausa per chiarirti le idee, è evidente che qualcosa nel vostro rapporto si è spezzato sennò non andavi a rifugiarti nelle braccia di un altro. Pensaci e ti auguro di prendere la decisione giusta. Non è assolutamente una critica la mia, solo il mio punto di vista. Auguroni.
21 agosto 2010
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938