« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da isabella per voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Senza parole veramente, non è amore questo, perchè se ami il tuo ragazzo non ti passa nemmeno per la testa l'idea di fargli le corna! La vita è una ruota che gira, prima o poi capiterà anche a te di essere presa in giro in maniera così squallida. Spero proprio che il tuo ragazzo ti scopra e ti lasci, sicuramente merita una donna che lo ami veramente, oppure spero ti ricambi con la stessa moneta. Scusami se sono cattivo ma mi fanno schifo queste cose! Vergogna!

29 agosto 2010

da Daniela

Anonimo che la pensa come te è perchè non l'ha mai provato ank io fino a tre mesi fa ero la fedeltà assoluta ma l'amore è amore non lascio il mio ragazzo perchè non serve ma sono innamorata di tutti e due e non dire che è impossibile perchè è si diciamo che uno completa l'altro io sto bene col fidanzato ma l'amante mi da qlk di piu non so spiegare perchè non potreste capire

29 agosto 2010 - Como

da Diego

Non vuoi lasciare il tuo ragazzo perchè lo ami ma contemporaneamente dici di amare anche l'altro? non vuoi lasciare il tuo ragazzo ma essere amante dell'altro per tutta la vita???? che tristezza sapere che esistono donne come te, che non si fanno scrupoli pur di infilarsi nel letto di qualcuno e non importa se questo è sposato, l'importante è appagare la sete di sesso. Fai una cosa, se davvero ami il tuo fidanzato abbi il coraggio di confessare quello che hai fatto e viviti questa storia con quest'uomo sposato, devi avere il coraggio di rischiare, nella vita non si può avere tutto, bisogna fare delle scelte. Abbi rispetto del tuo ragazzo, sempre se sai cosa sia il rispetto ma è chiaro che no sennò non ti comportavi così. Spero che un giorno assapori anche tu il gusto amaro del tradimento, spero che il tuo ragazzo ti scopra e prima di lasciarti ti faccia tante di quelle corna che nemmeno ti immagini, è quello che meriti tu e tutte quelle come te cara Daniela!

29 agosto 2010

da Daniela

Diego l'unica cosa buona è che porti il suo nome... comunque finchè non vi troverete in mezzo non potrete mai capire baci

30 agosto 2010 - Como

da Diego

Beh farò di tutto per non trovarmi in questa situazione perchè anche io sono fidanzato con una ragazza che amo tantissimo e che rispetto e non le farei mai una cosa del genere. Ma purtroppo non tutti conosciamo il significato della parola "RISPETTO". Non si possono amare due persone contemporaneamente, quello che provi per il tuo ragazzo non è amore, non può essere amore. Una domanda: se il tuo ragazzo ti facesse la stessa cosa che tu stai facendo a lui ne saresti felice? pensaci.

31 agosto 2010

da Daniela

nn sarei felice no però perdonerei questo è sicuro se amo perdono

31 agosto 2010 - Como

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »