CATEGORIE
da tata per LUI
Sto pensando ancora a noi...tu mi scrivi mi chiedi scusa per tutto quello che è successo... ti manco..mi manchi..mi pensi..ti penso... ma come posso mollare tt la mia vita quella che mi sono costruita dopo averti perso e tornare da te?? nn posso...ho paura...anche se vorrei tanto riaverti qui...mi hai fatta soffrire... piangevo tutte le notti... mi dicevi fidati di me e così feci ma questo nn bastò... ho pianto troppo x te.. e ora tu ti fai risentire dopo quasi 1 anno e pretendi ke torno da te ora??? è no piccolino mio... non posso... non so se ne ho la forza.. anche se mi manchi tantissimo... mi manca tutto di TE... ti amo ancora
20 agosto 2010
Categoria: Paure
da Claudia
Vai da lui... Se ancora lo ami, se ti manca... vai! Io so solo che, dopo tutto il male che mi ha fatto, se solo tornasse da me...non esiterei un solo istante a tornare con lui! Ho sempre pensato che se una persona soffre tanto per un'altra...magari è solo una prova... perchè poi, un giorno, coroneranno il loro sogno d'amore... e questo magari è il vostro momento... ! Vai vai vaiiii... segui il tuo cuore... Adesso più che mai! Fidati di chi ha perso la persona che amava... e la vita accanto a chi davvero si ama, ha tutto un altro sapore!
24 agosto 2010
da tata
ci proverò... speriamo in bene... grazie un bacione bella
25 agosto 2010
da puntointerrogativo
Il masochismo non è un'opinione, suppongo.
Deduco che se tu trovassi un uomo comprensivo e disponibile, gli daresti del buono a nulla, dovesti prenderti una pausa, tentare di capire il valore dell'autostima, imparare a disinguere ciò che è bene da ciò che e male, per convenzione si potrebbe dire che un uomo disponibile al dialogo, attento alle tue esigenze, fermo nelle sue scelte, leale e sincero, possa considerarsi positivo, si potrebbe dire che un bugiardo, egosista e profittatore per convenzione si potrebbe definire un portatore di nefaste sorti per un rapporto affettivo.
Il problema appunto è educare la propria persona ad accettarsi amarsi e ritenere che la propria dignità è un valore che se ben curato e valorizzato rende la vita degna d'essere vissuta con soddisfazione e gratificazione.
Se tu continui come moltissime donne a ritenere che umiliazione e degrado morale siano condizione d'amore, potrete raccogliere solo altro dolore e lacrime..
Impegnati a dar valore al tuo essere donna che sà amare, ma non svendere questa dote, così preziosa a chi non l'apprezzera mai, chi apprezza non disprezza portando sofferenza, l'amore è uno stato d'animo sereno e costruttivo, che dà slancio alla vita, il pianto denota invece uno stato emotivo alterato da una relazione distruttiva, la negazione di ciò che l'amore vero porta con sè.
18 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938