Sfoghi

da valentina per tutti

ciao a tutti..
io non c'è la faccio più..
questa vita e troppo dura..
io non riesco a sopportare... tutte queste cose... mio padre che non si fida... e non mi rida il cellulare...
vorrei morire...
io voglio solo il mio amore... e la mia vita sarebbe perfetta...
come si fa ad essere felici? quando si e piccoli e si ama uno piu grande?
e si commettono miglioni di ca**ate...
certe volte vorrei morire...
e cosi brutta la vita... l'amore fa soffrire troppo... e i genitori sempre che ti mettono i bastoni tra le ruote...
uffi però bisogna ammetterlo certe volte e bella... quando l'amore non fa soffrire...
sarò piccola e nessuno crede che io lo amo... ma e la verita...
lo amo con tutto il cuore...
lo amo piu della mia vita...
queste cose se le confesso hai miei genitori mi sputano in faccia...
voi crederete che io sia una romanticona... che crede che la vita... sia tutta rosa e fiori...
be si un po lo sono ma chi non lo e?
ma io ci credo veramente... secondo me questi sogni si avvereranno...
e io farò di tutto...
perche voglio che io e il mio amore ci fidanziamo e voglio vivere la storia d'amore piu bella del mondo...
e credo che succederà...
dovrò soffrire molto e va bene...
ormai o fatto l'abbonamento a soffrire...
sono sicura che succedera...
sarò una sognatrice forse... ma lo so che la vita e dura... e che bisogna stringere i denti...
e che non tutte le persona sono brave e care... ma va bene
io c'è la farò
anche se certe volte vorrei morire...
ma non mi manca il corraggi andrò fino in fondo... perche io lo amo...
queste cose se le confesso agli altri... mi dicono che sono pazza... forse e vero... ma chi non lo e quando e innamorato?
cosa devo fare per riavere la fiducia dei miei genitori?
e per riavere il mio cellulare?
per adesso sono riuscita ad riavere la mia liberta...
però vorrei il cellulare...
lo so che o fatto una ca**ata... ma lo capito...
e i miei genitori non lo vogliono capire...
vi prego aiutatemi... ma senza giudicarmi..
ciao un bacione a tutti
giorgio ti amo..!

13 maggio 2004 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Veruska

Dai tuoi discorsi non si capisce bene che cosa tu abbia fatto di così catastrofico per farti

comunque pensa quando ancora i cellulari non esistevano!! come avresti fatto? Non voglio schierarmi con i tuoi però sono situazioni chi più chi meno viviamo quasi tutti. Ripeto non so cosa hai combinato per perdere la fiducia in loro io ti dico solo una cosa.Mettiti dalla loro parte fai finta di essere loro. Il mondo in cui viviamo non è semplice e non è per niente rose e fiori, accendi la TV e ne senti di tutti i colori, è normale che i tuoi si preocupano.Le persone non finisci mai di conoscerle a fondo te lo dico per esperienza. Vivila la tua storia, ma con tranquillità non farti sopraffare dalla voglia di amare. L'amore è una cosa meravigliosa se vissuta con serenità, da entrambe i patner.Siamo sicuri che anche lui è così preso come lo sei te? Studiatevi a vicenda il tempo non vi manca.Conoscetevi, dialogate tra voi che è la cosa fondamentale e poi da cosa nasce cosa. Io credo nel destino se è scritto che voi due dovete stare insieme, stai certa che superere tutte le difficoltà. Ma vacci sempre con i piedi di piombo. Non dire che vuoi morire. La vita è una sola e pultroppo quando incontriamo gli ostacoli va cercato di superarli nella maniera più giusta. Ragionando. E per questo che i tuoi genitori ti stanno a dosso. Sei giovane e loro vogliono cercare di farti capire i tuoi sbagli. Non è cattiveria è solo una forma di protezione. Si stanno rendendo conto che stai prendendo il volo, e per un genitore non è facile da digerire. Ti vedono sempre come la loro bimba. Coraggio ci sono sicuramente persona che stanno peggio di te pensa a chi non ha genitori e si sente solo. Non voglio farti la paternale ma ne so qualcosa anchio e soffrire fa parte della vita di tutti. L'importante non arrenderti e valuta bene tutto. Gli sbagli aiutano a crescere. Fidati. Imboccalupo!!

14 maggio 2004

da Valentina 89

Ciao Valentina..anch'io sono più o meno nella tua situazione..sl ke a me è per un altro motivo..sta scuola di m**da..i miei hanno scoperto ke ho bigiato un pacco di volte e pure la scuola..poi sto andando malissimo a scuola e così i miei hanno perso fiducia in me e mi hanno tolto il cell e la libertà..x fortuna in amore mi va abbastanza bene ma ora ke nn posso più uscire cm farò a vederlo??cmq secondo me è giusto essere un pò romanticoni..anch'io sono un pò cm te xkè alla fine bisogna guardare anke le cose belle ke ci offre la vita e nn sl le cose brutte..quelle poi passano!!cmq sn contenta ke tu sia innamorata di qst ragazzo(sxo ke il sentimento sia ricambiato)e nn c'è niente di male se è più grande..infatti l'amore nn ha età!!!!!spero ke mi risp e ke tu abbia voglia di confidarti cn me...ciao un bacio Vale

14 maggio 2004

da ele

senti... hai 13 anni... tutta la vita davanti...nn puoi dire d essere innamorata xkè l'amore alla tua età nn esiste... ho15anni ne faccio16 qst anno e ho conosciuto tantiximi ragazzi...qnd avevo la tua età ank'io pensavo d essere innamorata ma ero piccola e tutti vedono i primi baci cm il primo amore cm nei film.. nn dire k nn è vero xkè è la pura verità!puoi dire mille volte GIORGIO TI AMO ma qnd v lascerete(xkè m dispiace dirtelo ma succederà!) lo considererai uno stronzo e t ripeterai "nn m innamorerò mai più!" ma tu qnd sarai alle superiori t innamorerai xkè sei un po' più matura!segui un consiglio... è una grossa ca**ata il fatto d essere innamorati alle medie!e poi i ragazzi delle medie d adesso t dicono "t amo" solo x portarti a letto... xkè hanno una mentalità d m**da!
qndi adora d più i tuoi genitori xkè lo fanno x il tuo bene!il fatto del cel...è una grossa ca**ata xkè a me lo sequestravano xkè andavo male a scuola ma sinceramente nn morivo e lo uso tanto!
cmq ciao!e dai retta a una k è più vekkia d te d un po' d anni!!!!!

16 maggio 2004