CATEGORIE
da Anonimo
vorrei avere anch io la fortuna di conoscere l amore vero eterno gratuito ma per me tutto ha avuto un prezzo nella vita o costretta a rimanere sola. penso che l amicizia vera e l amore vero non si vendono ne si comprano ma si donano come sempre ho fatto io.se qualcuno ha avuto le mie stesse esperienze mi risponda mi fa sentire meno unica al mondo grazie
23 agosto 2010
Categoria: Pensieri
da Povero Illuso
Io l'amore eterno lo sogno da quando ero bambino... ma ormai sono sempre più sfiduciato e rassegnato. Mi sono perfino stancato di analizzarmi da solo ; di cercare le cause della mia solitudine. So solo che avrei tantissimo amore da dare e che nessuno lo vuole. Le donne si ritraggono impaurite appena si accorgono che sono una persona sensibile. Vogliono l'uomo forte... come se una persona sensibile non potesse essere anche forte... che tristezza.
23 agosto 2010
da ire
Ciao a entrambi,
ragazzi, l'amore vero si può trovare solo dopo tante esperienze e anche con tanta fortuna e coraggio nel fidarsi. Capita raramente di trovare subito la persona giusta, ci sarà chi ci usa, chi sta con noi per passatempo, chi ci tradisce, chi non ha un reale interesse..essere soli o stare con una persona del genere non è poi tanto diverso, anzi, meglio "soli che mal accompagnati". Incontrare l'amore è già una cosa difficile ma più che possibile, l'amore eterno invece è un altro discorso, innanzitutto di solito lo di desidera quando si sta con qualcuno e quindi si vorrebbe durasse per sempre, ma chi di noi può dire di aver conosciuto l'amore eterno?
24 agosto 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938