CATEGORIE
da nondicoilmionome
ho 17 anni e vedo la vita in modo diverso da gli altri..complico sempre le cose anche quando sono maledettamente facile..mi sento sola e persa..bhé credo che in questo mondo lo siamo un pò tutti..ma perché??quanto siamo distanti dalla felicità? c'è qualcuno che è riuscito a provarla per un bel pò di tempo..sentirsi completo realmente? ogni giorno mi sveglio e mi chiedo che sarà di me..e ho paura..tanta..perché la vita può finire così un giorno all'altro che senso ha? forse non è paura di morire ma più che altro di non averne il tempo necessario per trovare il mio posto nel mondo..mi basterebbe anche un'angolino..ho così tante cose da dire ma scrivere qui non basta..perché a nessuno può importare realmente quello che scrivo o penso..leggeranno ma a chi interesserà realmente? perdo tempo..si infatti lo faccio ormai da 17 anni..
23 agosto 2010
Categoria: Aiuto
da mauro
da quello che scrivi sembra che stai passando un momento critico, anchio ormai ci ho fatto la pelle, e non è vero che col tempo ci si abitua ansi è peggio per come la vedo io.
oggi le persone cercano sempre più un amico o amica che abbia molta personalità e carattere, e le persone timide oppure riservate anche se hanno un cuore grandissimo vengono calcolate raramente, ti faccio compagnia in questo momento, ti posso dire che la felicità quella vera io la provo solamente quando ti succede qualcosa di bello, un bacio un regalo, un'amico ritrovato, a me basta anche un'abbraccio da parte di un'amica a cui tengo e mi sento bene, io penso che se dai tanto ti ritorna sempre qualcosa di bello, un bacio chicca :*
24 agosto 2010
da nondicoilmionome
il fatto è che non ho nessuno per chiedergli un'abbraccio uno di quelli sinceri che ti fanno sentire bene..questo il problema..ma comunque io vedo la maggior parte della vita in modo positivo anche se va quasi tutto storno..non mi lascio cadere..grz x aver risp..
25 agosto 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938