Aiuto

da roy per chi mi aiuta

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano.
A me piace una tipa ma non so cosa fare, ho già avuto due esperienze precendentemente di questo tipo che sono andate a finire molto male e adesso non so se ci proverò.
Questa ragazza è molto sensibile e molto gentile e mi sta aiutando a riprendere un po' di autostima, ma adesso mi piace e sono con le mani legate. Che faccio?

13 maggio 2004 - Padova

Categoria: Aiuto

da mary

secondo me nn t devi buttare subito... faglielo capire, piano piano cosi lei avra anke il tempo di conoscerti meglio... ma nn essere sfacciato!!!!!ciao ciao un bacio, spero ke t vada bene!

14 maggio 2004

da ignoto

allora se dici che ti sta aiutando a riprendere autostima...beh allora non credo che con questo tuo atteggiamento da "insicuro" riuscirai a ricavare da lei più di una semplice simpatia, tenerezza e un interesse amichevole.
Alle ragazze in linea di massima piace il tipo che è cosciente di se stesso e sà essere dolce, a volte meno dolce ma sicuro di se.
E' la vita che parla non io!

14 maggio 2004

da ilaria

cacchio, siamo proprio nella stessa situazione...un mio amico mi sta aiutando a sorpassare i problemi d'amore...e io che faccio?!? mi innamoro di lui...beh gente, aiutateci!!!!!
grazie

14 maggio 2004