Aiuto

da Giulia per Federico

Salve a tutti, volevo che voi rispondeste a questa domanda: mi sento con un ragazzo con 6 anni più di me e ho scoperto che sta nascendo qualcosa, e devo dire che mi è piaciuto dal principio... e anche lui nei miei confronti... ma il problema è che io ne ho 15 e lui va x i 22!!! Cosa devo fare?! Mi aspetto una risposta sincera... baci a tutti!!!

25 agosto 2010

Categoria: Aiuto

da Marta

A mio parere l'amore non ha età, secondo me se pensi stia nascendo qualcosa nei confronti di questo ragazzo devi continuare a conoscerlo senza farti condizionare da quei sei anni di differenza.
In bocca al lupo! ti auguro di essere, anzi vi auguro, di essere felici.
un bacio
Marta.

26 agosto 2010 - Reggio Emilia

da Cristina

Si infatti, concordo con Marta, l'amore non conosce età, pensa che io sono fidanzata con un ragazzo più piccolo di me di 6 anni. Non conta l'eta, ma quello che si ha nel cuore. Vivi serenamente questo sentimento che sta nascendo senza farti problemi e un grande in bocca al lupo :-)

26 agosto 2010 - Piacenza

da veronica

condivido cio' che ha scritto marta...se i sentimenti sono veri e ti trovi bene non farti condizionare dall'eta'...

26 agosto 2010

da ire

Non devi fare niente, semplicemente viviti questa storia e se son rose fioriranno, smettiamola di preoccuparci dell'età perchè non sapremo mai come andrà una storia, c'è chi sta bene insieme e ha 20 anni di differenza e chi invece no, dipende dalle persone, dal carattere e da tante altre cose, ma nel 2010 non dobbiamo pensare ancora che il preoblema sia l'età.

26 agosto 2010

da LaLa

Mi sembra di ritrovarmi nei tuoi commenti! beh tesoro io parlo per esperienza...ho conosciuto il mio amore quando avevo 16 anni e lui 21...mi sono posta tante volte il tuo stesso problema...poi ci siamo innamorati, o meglio lo siamo sempre stati (storia lunga:D) e sono 3 anni che stiamo insieme...morale della storia: se c'è l'amore chi se ne frega dell'età!! non credi?? io non lo avrei mai lasciato per un discorso di età!non dico che vi dobbiate sposare subito :D ma se capita di uscirci non ci vedo niente di male...una cosa assicurati però...che sia un bravo ragazzo prima! magari fai come facevo io i primi tempi: sempre uscite in 4! per sicurezza! spero di esserti stata d'aiuto...un bacione! spero che ti vada come è andata a me...

26 agosto 2010 - Belluno