CATEGORIE
da Disperata
Tutto è 1 casino. Ho 21 anni e molti invidierebbero la mia età...molti direbbero è 1 età bellissima...l'età del divertimento. Ma nn è così...Questa è stata una delle estati + brutte della mia vita! Perdere gli amici in 1 colpo solo è uno schifo. Tutto x colpa di uno. Uno ke era il mijore amiko del mio ragazzo, 1 a cui io ci tenevo e lo sempre difeso a spada tratta ma ke ho capito ke è solo falso. Mi ha messo contro le mie 2 migliori amike...dicendo kose ke io nn ho detto. Sono disperata. Nn vedo + via d'uscita. tutto è 1 buco nero intorno a me...tutto è uno schifo.la mia vita nn ha + senso.nn ho + voglia di uscire e ora aspetto il prossimo colpo xkè tanto so ke ci sarà da parte loro e sarà l'ennesima pugnalata x me.io indifesa ke subbisco e nn reagisco.io ke x loro darei la vita.anke io volendo potrei annientarli aji oki della gente dato ke io so parekie e troppe cose ke nn dovrei sapere, ma nn mi va di vendicarmi. no. nn voglio dimostrare alla gente di essere come loro. so solo ke ci spero ancora...e ancora e ancora...una speranza appesa ad 1 filo quasi trasparente...in attesa di nuovo delle mie serate, risate,ca**ate e quant'altro kn loro. da una parte vorrei tutto questo ma dall'altra no xkè ho sofferto e sto soffrendo abbastanza x colpa loro.ma li amo più della mia stessa vita. sarei disposta a qualsiasi cosa x loro. Ora come ora sento solo paura tanta paura di cadere sempre + giù...nel fondo di quel buco nero...e se ci cadrò..pazienza...ma mi kiederò se riuscirò a venirne fuori. Che schifo. Paura di tutto. La mia vita ormai è fatta solo di ricordi, lacrime,ansia e incubi. Sono DISPERATA. Nn so + kosa fare. Mi mancano tanto. + succede tt qust e + mi viene da pensare ke è mejo ke mollo anke il mio ragazzo.Ha diritto a una tipa meglio di me.Nn lo merito.Mi faccio skifo. ODIO QUESTA VITA!
26 agosto 2010
Categoria: Sfoghi
da Anonima
pui sempre parlare con le tue amiche e fargli capire che non è vero niente magari facendo un confronto anche con l'amico del tuo ragazzo e poi se loro non credono a te vuol dire che infondo non era poi una grande amicizia quindi puoi fare anche a meno di starci male.questo è il mio consiglio!poi però permettimi di dirti che secondo me nella vita ci sono ben altre cose più serie per cui stare male e ben problemi più grandi quindi tirati tu e combatti per quello a cui tieni, se le cose si aggiustano vuol dire che ne è valsa la pena altrimenti cambia strada che la vita è lunga e piena di problemi e di ostacoli da supeare e per quello che ho passato io posso dirti che questo non è niente.
27 agosto 2010
da la migliore
mi sono ritrovata per kaso a leggere questa tua dedika, e devo dire che mi sono rispekkiata molto..non so chi meglio di me ti possa kapire!anche io avevo un "migliore amiko" kome il tuo, che ha fatto le stesse kose, rivelando delle kose che sapeva pratikamente solo lui, un bambinetto che per vendeta va a spu***nare gli altri..eh già un ragazzo senza palle, un falso allucinante, che kritika tutti e tutto e che quando litiga kon le persone ha il vizzio di spu***nare e dire kazzate, mah vabbè..pensavo di non superare questo kolpo presto..eppure mi sono rialzata a faccia alta, senza vendeta e ne quan t'altro, ma semplicemnt kon orgoglio e dignità..e ora ho al mio fianko UN VERO migliore amiko, la persona più importante ora xme..e sono felice di aver avuto quella delusione sennò sarei rimasta amika di qll persona degradante!so che all'inizio è dura..tirati sù, rinizia a vivere e rifatti una vita e rikordati che kol temo tutte le persone si dimostrerann per ciò che sono davvero..buona fortuna :)
27 agosto 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938