Aiuto

da Stupida per Tutti

Ciao ragazzi e ragazze, so che può sembrare stupido ma io quando mi bacio con il mio ragazzo mi sento impazzire, sento un fuoco dentro. Desidero che mi tocchi, che mi spogli, che mi baci. Quando mi tocca impazzisco, ma poi quando tutto quell'attimo finisce mi sento con la coscienza sporca, mi sento ****! E' una cosa normale provare forte desiderio per il ragazzo che ami? Certe volte penso pure che sia sbagliato quel forte sentimento che provo quando facciamo ste cose, e infatti credo che la Chiesa sia contraria. Non so cosa pensare, quale sia la cosa giusta. Sono confusa, e ho paura di sbagliare =( è tutto così normale?

26 agosto 2010

Categoria: Aiuto

da ire

tranquilla!è normale desiderare il ragazzo che si ama! Devi fare quello che ti senti (con responsabilità, ovvio). Certo, il fatto che ti senti la coscienza sporca non è tanto normale, di solito succede quando non si ama la persona con cui si fanno certe cose. Per quanto riguarda la Chiesa, beh si sa che non vede molto bene i rapporti fuori dal matrimonio..ma questa è una cosa tua personale su cui devi scegliere tu. Se si può sapere, quanti anni hai?

26 agosto 2010

da LaLa

Beh..posso farti una domanda innanzitutto??quanti anni hai?e da quanto stai insieme a lui?
comunque non capisco perchè ti preoccopi così tanto..è normalissimo provare un desiderio verso la persona che ami, però non è normale il fatto che tu ti vergogni di quello che hai fatto e ti senti sporca...
premetto che non sono assolutamente di chiesa, anzi sono contro...
Ti dico solo che è una cosa normalissima che QUALSIASI COPPIA fa! non preoccuparti così tanto...divertiti finchè c'è la passione no?!

26 agosto 2010 - Belluno

da annamaria

ciao credo che non ci sia niente di male desiderare il proprio ragazzo, il problema nascerebbe se quando vi baciate non proveresti niente, oppure se questo sensazione la provassi con tutti...percio'tranquilla

27 agosto 2010 - Avellino

da Stupida

Grazie ragazze =) comunque sto con lui da sette mesi

28 agosto 2010