Dubbi d'amore

da Passaggisegreti per Reality

Basta, devo rendermi conto che l'Amore che desideravo incontrare nella mia vita, non l'ho mai vissuto...Non nella forma di cui avevo bisogno e che desideravo...Forse dovrei accontentarmi di quello che ho, forse è già tanto...ma allora, perchè nn sono felice con lui? Perchè..desidero sempre altro? Perchè sogno ancora che quel desiderio si avveri??Sono dilaniata dal desierio di guardare in faccia la realtà e tenermi cio' che ho...a quello di lasciare perdere tutto per inseguire cio' che veramente desidero...E' infantile, lo so...Dovrei stringere i denti e non sperare più in futili sogni..Ma si puo' autoconvincersi di essere felici? Forse accontentadomi e smettendo di sognare...forse la diventerei veramente felice...E' tutto cos' contorto, cos' impreciso, così annebbiato... VOrrei al mio fianco un Uomo maturo...che sappia capirmi, che sappia ascoltarmi, che sappia anche consigliarmi..ed invece, mi ritrovo io a dover sempre consigliare, aiutare, sostenere, appoggiare...Sono stanca, stanca. Lui mi dà tanto amore, è super innamorato di me... lo so, e lo ringrazio per questo...ma non capisce che ho bisogno anche di tantissime altre cose...proprio non ci arriva!!!! Chissà forse con il tempo...chissà..Speravo che questa breve lontananza servisse a farlo maturare..ed invece...Ha un cuore grande...ma peccato che la sua mente non sia altrettanto sviluppata come il suo cuore...Basta, è ora di tornare con i piedi per terra...Vado ad affrontare nuovamente i miei problemi da sola..come ho sempre fatto.

27 agosto 2010

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimo

Ha il cuore grande ed un cervello non molto maturo? E' un ragazzino?

27 agosto 2010

da Povero Illuso

Scusa se mi permetto; io non ti conosco e il mio parere lascia sicuramente il tempo che trova. Ovviamente sono condizionato dalle mie esperienze personali e dalle ferite che mi porto dietro. La vita mi ha insegnato che le donne più pericolose non sono le cosiddette "stronze"(da quelle ti puoi sempre difendere). Le donne più pericolose sono quelle che non sanno ciò che vogliono. Magari si tratta di bravissime persone, dolci, profonde e sensibili... ma quanto male possono fare, seppur involontariamente, con la confusione che si portano in testa !
Io credo proprio che dovresti uscire da quetsa empasse e trovare il coraggio di prendere una decisone. Lo devi a te stessa e anche al tuo compagno.

27 agosto 2010

da Passaggisegreti

IO invece lo so fin troppo bene quello che voglio...e da qui che nascono i problemi ed i conflitti...Comunque penso che nella vita, prima o poi tutti dobbiamo maturare... Ma forse io sto ostacolando la sua crescita...forse, dovrei veramente lasciarlo andare...farebbe bene anche a lui...Ma non se ne rende conto...

30 agosto 2010

da Povero Illuso

Bé; da quello che hai scritto non sembrerebbe proprio. Se mi passi la battuta ho l'impressione che tu sappia non quello che vuoi, ma quello che vorresti :)
Quello che intendo dire è che se uno vuole veramente una cosa, e non si frappongono ostacoli insormontabili, allora la fa e basta. Altrimenti è solo una masturbazione mentale senza alcun costrutto, un crogiolarsi senza posa nella propria perenne insoddisfazione...
Il modo in cui parli del tuo uomo denota palesemente una punta di disprezzo. Ne parli come di un bamboccio, quasi di un ebete... Comunque è solo la mia opinione personale. Non avevo nessuna intenzione di provocarti. Ciao.

30 agosto 2010

da Passaggisegreti

Si appunto, tengo presente che tu non mi conosci affatto, è per questo che non mi sento provocata. Nè tanto meno in dubbio. So quello che voglio..e so anche che lo otterro'!!! Grazie comunque per il tuo intervento, anche se non sono solita dare peso alle opinioni di persone a me estranee...Ma sicuramente prendo spunto dagli interventi..cercando di migliorare cio' che puo' essere migliorato..per il resto, naturlmente sono decisione che spettano unicamente e ragionevomente solo alla sottoscritta...E ci mancherebbe altro che dessi ad un estraneo tutta questa importanza...Eh eh..Grazie caro.

30 agosto 2010