CATEGORIE
da Gioia per Tutti
Ho bisogno d'aiuto.
Sto insieme ad un ragazzo da quasi due mesi e non siamo andati oltre al bacio per volere mio. Un giorno mi sentivo felice e gli ho detto "ti amo". Ho sbagliato lo so perchè non mi sento innamorata. Ci sono momenti in cui lo vedo e dico che è bellissimo e momenti in cui non mi va proprio di vederlo. L'altro giorno dovevamo uscire e gli ho inventato una scusa perchè non ne avevo voglia. Sto davvero bene con lui ma non so perchè il mio cuore non impazzisca appena leggo il nome nel display del cellulare. C'è un ragazzo che mi fa un effetto stranissimo, ci litigo spesso ma non riesco a distaccarmi solo che lui abita a 500km da me e so che una storia non funzionerebbe quindi entrambi abbiamo deciso di lasciar perdere e rimanere amici. Però è lui quello che mi fa battere il cuore quando leggo il suo none nel cellulare e non dovrebbe essere cosi. Adesso so che mi direte: lascia il tuo ragazzo, sei troppo confusa, parlane con lui. No, non lo lascio perchè con lui sto davvero bene, si sono confusa e gli ho parlato ma non c'è stato verso si è messo il muso.
Vi prego aiutatemi!
28 agosto 2010 - Padova
Categoria: Aiuto
da ire
ciao,
allora, non ti dico "lascia il tuo ragazzo". Ti dico che so che è difficile lasciare una persona che ci fa star bene (magari si ha paura di non trovare di meglio, magari non si vuol restare soli, magari abbiamo avuto brutte esperienze e ci basta qualcuno che ci faccia anche solo star bene..ci sono un sacco di motivi che "giustificano" il tuo comportamento) e che è difficile mollare quello che si ha per tentare qualcosa che potrebbe andare male. Tutto però dipende da quello che prova per te il tuo fidanzato; state insieme da due mesi, alla fine non son cosi tanti e non c'è un tempo per innamorarsi, più che altro se lui è molto coinvolto allora credo sia meglio fargli sapere che tu non sei innamorata di lui ma con lui stai bene e qui in base alla sua reazione accadrà qualcosa..se invece anche lui non è molto coinvolto beh la cosa è già diversa. Dal mio punto di vista però stare con una persona "solo" perchè ci fa star bene, quando ce n'è un'altra che ci fa battere il cuore, è uno spreco di tempo. Può darsi che con il tempo ti innamorerai del tuo ragazzo, ma questo credo che lo puoi già sentire..non mi sembra normale che a volte ti inventi scuse per non vederlo, soprattutto i primi mesi che dovrebbero essere pieni di entusiasmo e di voglia di stare insieme. Finisco dicendo che secondo me non sei poi tanto confusa, anzi, credo tu sappia di volere l'altro ragazzo ma hai paura che con lui le cose vadano male e cosi avrai perso anche la serenità che ti dava l'altro.
28 agosto 2010
da Gioia
Hai perfettamente ragione, lui è innamorato di me (almeno cosi dice e dicono i nostri amici.
Solo che stanotte ho sognato l'altro ragazzo, ci ho parlato e le cose vanno bene tra noi: ma da amici. Lui è fidanzato, io anche e poi abitiamo troppo lontani.. Pff che situazione!
28 agosto 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938