Confessioni

da Carmen

5 anni fa ho avuto un colpo di fulmine x un ragazzo:Andrea.. lui però cel'ha avuto per la mia migliore amica Rebecca. Tra loro c'è stata una storiella di tre gg avevano 17 anni.. lui poi l'ha lasciata e lei ha pensato che l'avesse solo usata.. due anni dp lui si è fatto risentire con lei... è rinata una storia.. l'anno prossimo si sposeranno dopo 4 anni di fidanzamento e io ogni volta che lo vedo ( e succede una volta l'anno visto che abitiamo in paesi diversi) sento un nodo in gola, mi sento da schifo.. lui è magnifico e io non posso averlo.. però quando non lo vedo invece nn sto così male.. nn so.. a volte guardandolo penso di esserne innamorata visto che nn riesco a guardarli mentre si tengono semplicemente la mano, non voglio assolutamente uscire cn loro due insieme.. una mia paura è che qst cosa mi rimarrà per sempre ogni volta che lo vedrò.. ho paura che quando anche io troverò il ragazzo giusto x me nel vedere Andrea potrei cambiare idea.. ho paura.. e penso che dopo il loro matrimonio cercherò in tt i modi di nn vederli più.. inoltre sono agitata per l'anno che verrà.. dove si sposeranno.. mi hanno portato nel ristorante dove celebreranno la festa.. non ho pianto solo per nn far capire nnt a nessuno.. qst è un segreto che al mondo so solo io e la mia amica.. e voi..

28 agosto 2010 - Roma

Categoria: Confessioni

da Cristina

Vedrai he ti passerà Carmen, incontrerai un ragazzo di cui ti innamorerai perdutamente e a questo Andrea non ci penserai più. Ci pensi ora perchè sei sola, ma arriverà l'amore, quello vero, anche per te e a quel punto vedrai tutto in modo diverso. Fidati, è così. In bocca al lupo.

29 agosto 2010 - Piacenza

da Anonimo

si.. però ogni volta che lo vedo anche se c'è qualcuno nel mio cuore.. con lui scompare.. due sono le cose: o questo persona non è così importante x me oppure è una maledizione.. ho paura x il mio futuro.. la mia amica non vorrà perdermi mai.. mi inviteranno nella loro casa.. e io che farò...

4 settembre 2010

da Cristina

Carmen si vede che ancora non hai trovato il ragazzo che ti fa battere forte il cuore, magari quelli che hai incontrato finora non erano abbastanza importanti da farti dimenticare lui, ma arriverà la persona giusta, abbi fede. Arriverà quando meno te l'aspetti, è sempre così. Un grande in bocca al lupo.

5 settembre 2010 - Piacenza

da Carmen

Spero davvero sia cosìì!!

5 settembre 2010