CATEGORIE
da annika
parole parole di circostanza parole k nn colmano vuoti la solitudine è una fedele compagna quando apri il cuore trovi matti persone instabili peggio della solitudine peggio di me cavolo quanto ho cercato di uscirne sn troppo fragile per la vita ho paura della gente..nn so vivere
28 agosto 2010
Categoria: Solitudine
da Ti capisco
Come ti capisco ! E' tutta la vita che mi imbatto in gente squilibrata, problematica, totalmente inaffidabile... alcune sono bravissime persone, estremamente dolci e sensibili, ma purtroppo non sanno neppure loro quello che vogliono.
Un tempo credevo di essere io lo squilibrato. Adesso, pur essendo consapevole della mia fragilità e dei miei limiti caratteriali, mi sono reso conto che sono più sano io di tantissima altra gente. Se non altro io so bene quello che voglio. Mi sembra di vivere in un mondo di pazzi che giocano coi sentimenti della gente come niente fosse... come se gli esseri umani fossero dei balocchi... un abbraccio.
29 agosto 2010
da carolina
noi, poveri incompresi in un mondo che non comprendiamo...facciamoci forza...la solitudine non durerà in eterno (si spera)
8 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938