Sfoghi

da Patty

Arriva un momento in cui, non ce la fai più, nonostante la voglia di combattere. Perchè troppe cose non vanno. Mi sento cadere il mondo addosso. In poco tempo, mi sono ritrovata senza amici. Io che un tempo ero quella a cui il telefono squillava trenta volte al giorno perchè tutti la cercavano, quella a cui chiedevano sempre i pareri, quella che molti dicevano:"sei la mia migliore amica" e poi, "puff" piano piano si sono allontanati. Ho sempre saputo che non bisogna dare troppo peso a certe frasi, ma quando si è nelle situazioni e tutto pare fantastico non si va a pensare che un giorno potrebbe finire. Non penso di meritarmi questo. Io che sono sempre stata disponibile per tutti, sempre pronta ad aiutarli ecc.. . Questo è il ringraziamento. So che potrebbe essere un discorso da egocentrica, ma vi posso garantire che non è così. Mi chiedo perchè più fai del "bene" alle persone e più te la mettono in quel posto. Oltretutto, mi sono trasferita da poco in un paese nuovo dove non conosco nessuno, ma mi farebbe piacere conoscere nuove persone, in quanto come ho detto prima sono rimasta "sola". Forse, queste persone non mi meritavano. O forse, le ho "idealizzate" come non erano veramente. Non lo so, so solo che ho un enome tristezza addosso e tanta voglia di conoscere gente nuova. Scusate lo sfogo così lungo, ma ne avevo un gran bisogno.

29 agosto 2010

Categoria: Sfoghi

da delusa

Ciao, invece no io ti capisco anche perchè ho provato sulla mia stessa pelle tutto quello che hai scritto e lo provo ancora, sono sola da due anni senza amici, ero quella amata da tutti e tutto... e anche io non mi ero mai posta la domanda e se finisce tutto?beh quello è stato sempre il mio ultimo pensiero, la gente non da più peso alle parole, ma fidati con il tempo capirai che certe persone così è più bello perderle che quando le trovi!!!

29 agosto 2010

da Patty

Ciao delusa! Grazie per avermi risposto. Penso tu abbia ragione, è meglio perderle che trovarle. Purtoppo però, io ho il brutto "vizio" di affezionarmi troppo alle persone. Anche quando mi fanno soffire, tendo sempre ad averne nostalgia. Dovrò imparare a pensare, che forse in fondo, sono sempre state così. Ma non so perchè, forse sarò troppo buonista, tendo a pensare che le persone non volevano comportarsi in quel modo, che alla fine mi volevano bene davvero. Poi però, vedendo com'è finita, cerco di pensare il contrario, e che devo andare avanti anche se non è facile per nulla.

31 agosto 2010