Aiuto

da mirana

Ciao :) volevo raccontare un mio sogno di stanotte per sapere cosa potrebbe significare, ma non ho trovato una categoria corretta, così ho deciso di scrivere qua :)
Nel sogno mi trovavo a cena con dei parenti ma io dovevo andare via; mi mettevo a salutare tutti e tra i primi che saluto c'era mio cugino (un cugino che ho visto quest'estate dopo molti anni;è più grande di me e ha fatto parecchi casini, ma quei pochi giorni che l'ho visto quest'estate gli volevo un bene dell'anima. Lo sentivo come cugino maggiore-cosa che è- e avrei tanto voluto un suo abbraccio e che continuasse a donarmi per sempre le attenzioni di quei giorni). Nel sogno lo vado a salutare e ci abbracciamo; improvvisamente scoppio a piangere e lui mi guarda e mi dice che non devo, che è tutto ok. Io piango e lo abbraccio ancora più forte;lui mi solleva in alto e mi tiene alta e sospesa sopra di lui (come si alzano i bambini piccoli). Poi quando scendo lo abbraccio contenta e vado a salutare gli altri e poi me ne vado.
Secondo voi cosa può significare? Io con questo cugino non ci ho praticamente mai parlato fino a ques'estate, e anche in questo periodo ben poco.
Grazie a chiunque voglia rispondere :)
Saluti

30 agosto 2010

Categoria: Aiuto

da SvEvOkKiA & $ArOkK

Secondo noi hai fatto questo sogno perchè sai che, infondo,lui ti vuole bene.Magari hai un vago ricordo di quando eri piccola e lui ti teneva in braccio...(molto probabilmente è una cavolata, ma non è da escludersi)
ti salutiamo e speriamo con tutto il cuore di averti dato una mano
BACI <3.

30 agosto 2010