« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da lillo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lillo

intanto io prima di dire certe cose su di lei l'ho conosciuta molto bene su internet e poi sono sicurissimo che lei non dice balle cosi' grosse!

1 settembre 2010 - Agrigento

da palline

io veramente non so come vi permettete di dire "lasciala perdere!", "dimenticala"...voi non sapete cosa prova lui..e credo sia maleducato e scorretto risp così!!!!lui ha chiesto un consiglio non cosa deve fare...è vero che una storia in chat non può esistere ma di fatti lui si è proposto di andare da lei...l'amore va oltre a qualsiasi distanza e qualsiasi cosa...è normale che lei sia spaventata a tutto questo e sopratutto a sentire parlare di matrimonio con una persona che non ha mai visto...ma se lei veramente è la persona giusta x lui allora la perderà per sempre...è giusto che la voglia conoscere...credo che una persona si può conoscere benissimo anche in chat (x un periodo) anzi... forse si conosce anche meglio...perchè si scoprono cose che frequentandosi non si sarebbero scoperte e viceversa naturalmente... penso che devi fare ciò che credi... e senti...

1 settembre 2010 - Venezia

da ire

un conto è volerla conoscere, altra cosa è pensare sia la donna della propria vita o pensare di "conoscerla bene"..se vuoi conoscerla di persona ok, fai bene, ma il mio consiglio è di restare con i piedi per terra..non si conosce bene una persona dopo anni e anni, come si fa a dire di conoscere qualcuno dopo discorsi in chat?? di persona potrebbe starti antipatica, darti fastidio il suo modo di fare, non piacerti fisicamente, potrebbe non scattare nulla..insomma i veri incontri sono un'altra cosa e tutto il castello potrebbe crollare in un secondo. Fai sicuramente bene ad andare da lei, ma con meno aspettative.

1 settembre 2010

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »